GossipNews

Al Bano e Romina Power gossip: il gesto che indigna a Standing Ovation!

Al Bano Carrisi e Romina Power coppia storica della musica italiana. Ma anche del mondo del gossip. Nonostante la lontananza, tra i due sembra esserci una chimica particolare. Ogni volta che si incontrano è come se scattasse nuovamente la scintilla.

Al Bano

Al Bano e Romina di nuovo insieme? Il sogno di mezza Italia gossippara. Si sono ritrovati semplicemente sul palco di Standing Ovation, lo show musicale del venerdì sera condotto da Antonella Clerici. Tra nostalgia e amarcord. I due si sono ritrovati sul palco ed è subito scattato il gossip come sempre.

Da cosa è dipeso? Anche e soprattutto da un motivo in particolare. Sembra, infatti, che, durante l’ospitata, Albano Carrisi abbia rifiutato un bacio da Romina. Questo ha scatenato l’indignazione sul web e sui social in quanto questo rifiuto è stato percepito come una sorta di mancanza di rispetto da parte del cantante verso la sua ex moglie e madre dei suo tre figli.

 

Sicuramente uno dei momenti più alti della puntata di Standing Ovation, show che ha fatto comunque registrare un buon numero di share televisivo. Merito, anche e soprattutto, di Al Bano. O meglio, di Al Bano e Romina. Una vecchia coppia che non passa mai di moda. Neanche di questi tempi. E non soltanto nel mondo della musica.

Un ritorno di fiamma è sempre ciò che sperano i fan. Ci sarà, ma probabilmente in un’altra vita. Attualmente Albano Carrisi è sentimentalmente legato alla sua Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Peraltro, lei si è sempre dimostrata molto gelosa nei confronti della ex moglie di lui.

Come avrà preso questo bacio negato in diretta tv dal suo compagno? Di sicuro sarà stata fiera di lui. Eppure il legame tra Al Bano e Romina è difficile da spezzare, se non impossibile. Lo sa anche la Lecciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *