Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 marzo il dramma di Vittorio

Nella puntata di mercoledì 15 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Vittorio sempre più inquieto per via della morte di Antonio.

Il figlio di Guido è a conoscenza delle dinamiche che hanno portato alla tragica fine di Antonio ma non sa come riuscire a far sentire la sua voce. A ciò si aggiunge che ha recentemente scoperto che in realtà Luca lavora con le Forze dell’Ordine. Questa rivelazione non fa che confonderlo dato che è stato proprio Luca a causare la morte di Antonio.

Inoltre durante la partita vigili contro poliziotti Vittorio avrà un brutto alterco con Luca, il quale inizierà ad insospettirsi per poi scoprire che il giovane sa più di quanto può immaginare. Questa inattesa discussione spingerà Luca a tenere sott’occhio Vittorio, lasciandogli intendere che potrebbe seriamente metterlo nei guai. A quel punto il giovane si rende conto di aver commesso un errore nel non denunciare quello che i suoi occhi hanno visto. Luca può rendergli la vita difficile per il solo fatto che ha visto ciò che non doveva.

Vittorio non sa come gestire questa situazione senza che altre persone siano coinvolte. Nel frattempo vedremo Mariella piuttosto delusa quando scoprirà che in realtà la proposta di matrimonio che avrebbe dovuto fargli Guido è stato solo un equivoco.

La donna ci resterà molto male al punto che il suo amato sarà costretto a prendere dei provvedimenti per risolvere la situazione nel migliore dei modi. Infine vedremo in che modo nascerà una forte amicizia tra Niko e Susanna, al punto che Beatrice inizierà ad ingelosirsi. Quest’ultima infatti penserà bene di proporre al giovane qualcosa che lo lascerà senza parole, per poi realizzare che Beatrice si sta comportando in questo modo solo perché ha notato che le sue attenzioni sono ora concentrate verso la sua collega d’ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *