Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Trame Beautiful, puntate americane Steffy aspetta un figlio

Nelle anticipazioni delle puntate americane della soap opera Beautiful Steffy è la protagonista per eccellenza dato che la sua gravidanza sta mettendo a dura prova la pazienza di coloro che le vogliono bene.

Al momento Steffy è ritornata con Liam dopo aver chiesto il divorzio da Wyatt, ma il bambino che porta in grembo potrebbe essere sia dell’uno che dell’altro. Questo dubbio la sta letteralmente uccidendo dato che la giovane non vorrebbe in alcun modo abortire. Tutto sarebbe molto più semplice se fosse figlio di Liam, ma nel caso in cui fosse figlio di Wyatt dovrebbe interrompere la frequentazione con il suo amato storico e tornare da suo marito.

Ovviamente in questa scelta entrano in gioco una serie di implicazioni che potrebbero ribaltare la situazione. Nel frattempo vedremo Quinn molto inquieta dopo aver scoperto che Ridge non ha intenzione di approfondire il loro rapporto, anzi l’uomo penserà bene di chiedere la mano di Brooke. Questa situazione la metterà in forte agitazione dato che la donna nutre un’attrazione particolare per l’uomo, il quale invece l’ha sedotta solo per poi dimostrare a suo padre di che pasta è fatta.

Durante la sua strategia di seduzione Ridge si è reso conto di iniziare a provare qualcosa di reale per lei ed è per questo che poi alla fine dei conti ha deciso di interrompere il suo gioco. L’uomo si è accorto che la Fuller era realmente attratta da lui e ciò lo ha turbato al punto da chiudere qualsiasi contatto concentrandosi unicamente su Brooke, la quale ignora delle sue strategie stava iniziando ad ingelosirsi. Il dramma di questa faccenda è che Quinn non ha dimenticato il bacio bollente che si sono scambiati e di conseguenza vive nell’attesa che ce ne sia un altro. La donna pur stimando Eric si rende conto di non essere più attratta da lui e si augura di diventare l’amante di Ridge.In siffatto contesto l’uomo si renderà conto che la donna non ha dimenticato quello che c’è stato tra di loro anzi cercherà in ogni modo di provocarlo nella speranza che lui torna da lei. In questo modo Ridge realizzerà che la donna va fermata prima che possa raccontare qualcosa di sconveniente a Brooke la quale potrebbe reagire molto male se anche solo sapesse del loro bacio bollente. Intanto Quinn metterà in azione una serie di piccolo stratagemmi per riuscire portare Ridge dalla sua parte. La donna conosce molto bene le tecniche di seduzione ed è per questo che sta cercando in tutti i modi di far capire all’uomo quanto lo desideri.

Il problema è che Ridge non è indifferente alle sue provocazioni anzi non sa come controllare i suoi bollenti spiriti ogni volta che la incontri. A peggiorare la situazione si metterà Brooke la quale ha intuito che c’è qualcosa che non va in suo marito ma non sa ancora spiegarsi la ragione di alcuni comportamenti piuttosto strani. E’ inutile dire che un confronto tra le due è molto atteso dal pubblico americano, dato che le due donne cacceranno il loro artigli pur di rivendicare la loro preda come farebbero due leonesse nella savana.

La Fuller è consapevole del fatto che la sua rivale ha un vantaggio su Ridge dato che si è appena sposata con lui, ma nello stesso tempo cerca di incastrare l’uomo per fargli capire che con lei ogni giorno potrebbe viverlo con grande passione e complicità. In questo scenario si inserisce perfettamente la gelosia di Eric, il quale avrà un duro confronto con Quinn per la quale è andato contro tutta la sua famiglia e ora gli sta dando il ben servito senza nemmeno pensare alle conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *