GossipNews

Valeria Marini confessioni di gossip in lacrime a l’Intervista!

Valeria Marini tra alti e bassi. La showgirl italiana è reduce dall’esperienza televisiva come concorrente del GF VIP, ormai conclusa da diversi mesi. Un’esperienza nel corso della quale la bionda, ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, ha avuto modo di mettersi in mostra soprattutto per il suo carattere esuberante.

Determinati atteggiamenti all’interno della casa non sono affatto piaciuti agli altri concorrenti. Soprattutto a Stefano Bettarini, con il quale sembrava potesse esserci stato un flirt. Questa è la Valeria Marini personaggio. Poi c’è la Valeria Marini persona, che si è raccontata durante l’Intervista da Maurizio Costanzo. Nel corso della stessa ha svelato retroscena amari e sconvolgenti sulla sua vita privata. 

L’Intervista andrà in onda giovedì 9 marzo in seconda serata su Canale 5. L’ospite di questa settimana del talk show televisivo è proprio Valeria Marini. Il volto noto del Bagaglino svelerà ai telespettatori il suo lato intimo e più nascosto.

 

Vedremo una Valeria Marini inedita, diversa da quella che appare in pubblico e in televisione. Svelati in particolar modo dettagli scioccanti sulla sua vita privata precedente. Un lato sentimentale segnato fortemente dal matrimonio burrascoso con l’ex marito Giovanni Cottone, imprenditore peraltro in carcere attualmente.

La vita per Valeria Marini non è stata tutto rosa e fiori, anzi. C’è una parte di lei che non conosciamo o conosciamo pochissimo. Ad esempio, si sa che il giorno prima del matrimonio con Cottone, lei aveva tutta l’intenzione di annullare la cerimonia e di non sposarsi più. A suo dire “Cottone mi ha rovinato la vita”.

Una confessione pesante, ma significativa di un passato sentimentale tormentato. Emozioni forti sono attese da Maurizio Costanzo. La tv del dolore e del pianto. Sulla falsariga della compagna di una vita Maria De Filippi. Stavolta tocca a Valeria Marini. Appuntamento su Canale 5 giovedì 9 marzo in seconda serata.

La showgirl si confesserà a 360 gradi, in attesa del prossimo ingaggio televisivo e di rivivere ben presto, sia in tv che a teatro, i fasti gloriosi del Bagaglino. L’apice della sua affermazione nel mondo dello spettacolo e televisivo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *