Gossip

Francesco Totti e Ilary Blasi in festa: arriva la dolce sorpresa!

Francesco Totti e Ilary Blasi rappresentano una delle coppie più invidiate e longeve del panorama sportivo italiano. Ma anche del mondo del gossip. Coppia legatissima ed unita, soprattutto nella vita privata. Merito, anche e soprattutto, dei loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti ad una grande festa di famiglia. Un evento atteso un anno. Ecco quale. 

Grandi festeggiamenti in casa Totti. Liberi dai rispettivi impegni professionali, i coniugi Totti festeggeranno venerdì 10 marzo il primo compleanno della piccola Isabel. L’ultima arrivata tra i tre figli in famiglia. Sarà festa grande a Roma e dintorni, soprattutto sulla sponda giallorossa della città, sportivamente parlando.

Totti e Ilary non sono mai stati una coppia molto avvezza al mondo del gossip. E lo sono anche tuttora. Riservati e in disparte, preferiscono vivere la loro storia d’amore e familiare lontani dalle luci della ribalta, nonostante entrambi siano personaggi anche piuttosto affermati. Lei nel mondo della tv e dello spettacolo. Lui nel mondo del calcio.

Anche nel ruolo di genitori se la cavano piuttosto bene. I loro figli stanno crescendo, ma alcuni progetti non sono stati accantonati del tutto, anzi. Ad esempio, un quarto figlio in programma. Sarà questo il caso? Arriverà un nuovo componente in famiglia? L’intenzione di allargare la famiglia è tutta da certificare. Ma chissà che non possa esserci una sorpresa dietro l’angolo, magari nei prossimi mesi.

Per ora la famiglia Totti appare felice e spensierata così com’è. Nonostante i rispettivi impegni professionali, i coniugi Totti riescono a trovare comunque il tempo per assaporare il clima familiare. Ilary e Francesco la coppia sportiva più invidiata.

Neanche le voci di gossip del passato su presunti tradimenti di lui hanno minato le loro certezze sentimentali, anzi. Totti vince anche in questo campo. E nel frattempo festeggia la piccola Isabel insieme alla sua Ilary e ai suoi figli. Un anno di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *