GossipNews

Stefano De Martino gesto estremo per dimenticare Belen: ecco cosa fa!

Nuovo inizio, nuova vita. Stefano De Martino guarda avanti e non più indietro. La storia con Belen Rodriguez è andata definitivamente in archivio. La chiusura netta e perentoria l’ha stabilita la recente separazione firmata in calce dai diretti interessati. Con tanto di cifra stabilita mensilmente per il mantenimento del piccolo Santiago. Come se la passa adesso il buon Stefano?

Stefano De Martino sembra aver dimenticato Belen Rodriguez. E lo fa capire in ogni modo. Anche e soprattutto attraverso il suo ultimo gesto estremo. 

Stefano cancella il tatuaggio il tatuaggio sulla spalla dedicato alla sua ex. Gesto estremo, ma significativo di come il ballerino napoletano sia proiettato al presente e al futuro. Il passato è ormai passato e non tornerà più, salvo clamorose sorprese di gossip.

E pensare che proprio in un passato anche recente c’era stata la possibilità di un clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Una delle coppie più chiacchierate in assoluto nel mondo del gossip degli ultimi mesi. Gli ex coniugi erano stati persino avvistati insieme durante le ultime vacanze natalizie.

Mamma, papà e il piccolo Santiago. Come una vera famiglia in vacanza. Ma è stata tutta un’illusione mediatica. Nelle settimane successive, infatti, i due si sono rivisti in tribunale per firmare la sentenza di separazione definitiva. Un passo importante, ma doveroso per entrambi.

Ognuno per la propria strada. Cambiamenti in corso su entrambi i fronti. Stefano non ha ancora trovato la sua nuova fiamma, mentre la showgirl argentina ha conquistato da un po’ di tempi il cuore del motociclista italiano Andrea Iannone.

Volto noto del motociclismo italiano con il quale non manca di far scalpore e indignazione, soprattutto sui social. In tanti non vedono di buon occhio questa relazione in corso, considerata non vera e autentica, ma soltanto di facciata, mediatica. In tanti, invece, avrebbero voluto un ritorno di fiamma della ex coppia. Ma, purtroppo per loro, tutto ciò non si verificherà.

E, invece, Belen e Andrea si mostrano teneri ed innamorati sui social, al contrario di quanto si pensi. I baci, le carezze e le tenerezze non mancano nelle testimonianze fotografiche pressoché quotidiane. Belen ha già svoltato. Stefano non ancora, ma lo farà ben presto.

Aria di cambiamenti sotto ogni punto di vista per entrambi. Non soltanto sul piano privato, ma anche su quello professionale. Tanto è vero che Belen potrebbe perdere la conduzione della nuova edizione del suo programma televisivo Pequenos Gigantes. Un duro colpo per lei. Ma di sicuro ci sarà il suo amore Andrea Iannone a consolarla. Fresco di meches bionde.

Cosa non si fa per stupire la propria ragazza. Anche Stefano De Martino manda un messaggio, in un certo senso, alla sua ex e ai suoi fan, cancellando il famoso tatuaggio sulla spalla che aveva fatto proprio insieme alla Rodriguez quando iniziò la loro storia d’amore. La scritta includeva tre parole: “Io e te”.

Altri tempi, altra vita che non esiste più ormai. Stefano De Martino cerca di dare un taglio netto e definitivo al passato. E ci sta in parte già riuscendo, non soltanto attraverso la rimozione del tatuaggio. I tempi in cui andava in televisione a piangere da Maurizio Costanzo per la fine dolorosa di quella relazione sono ormai finiti. Lo stesso vale per la sua ex Belen.

Stefano volta pagina. In tutti i sensi. Arriverà un’altra fiamma a fargli battere il cuore? Lo scopriremo nelle prossime settimane o, magari, mesi. Il gossip, di certo, non tarderà ad arrivare in questa direzione o in un’altra. Nel frattempo lui sembra essere concentrato solo ed esclusivamente sull’aspetto professionale. Tra il Serale di Amici, la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano in qualità di mentore e tanto altro. La vita sentimentale, almeno per il momento, può attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *