GossipNews

Francesca Cipriani confessa l’amore da Barbara D’Urso: “Sono pazza di Lemme”

Francesca Cipriani sa come stupire il pubblico. E non usa soltanto le sue prosperose forme per farlo. Lei è un personaggio sulla cresta dell’onda televisiva da ormai diversi anni. Il pubblico più attento e rigoroso ricorderà certamente delle sue memorabili apparizioni in reality show come il Grande Fratello e La Pupa e il secchione. Da lì è cominciata la scalata inesorabile della bionda.

Francesca Cipriani Alberico Lemme gossip tv news pomeriggio 5
Francesca Cipriani Alberico Lemme gossip tv news pomeriggio 5

Come se la passa attualmente Francesca Cipriani? Sembra che la showgirl italiana abbia trovato il suo vero amore. Di chi si tratta? 

La confessione arriva direttamente in diretta tv da Barbara D’Urso. La conduttrice l’ha ospitata durante una puntata del suo programma di punta, Pomeriggio Cinque. Nel corso della stessa, la Cipriani si è lasciata andare ad una confessione di questo tipo: “Fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro”Alberico Lemme rappresenta il vero e proprio dietologo farmacista dei vip.

Colui che ha fatto perdere ben 17 chili ad un personaggio come Flavio Briatore. E’ noto al grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni televisive pressoché frequenti e per essere il fautore di una rivoluzione alimentare. Una dieta decisamente particolare che esclude, di fatto, alimenti come frutta e verdura, tanto per intenderci.

E’ noto anche per i suoi trattamenti non propriamente ortodossi nei confronti dei suoi pazienti, verso i quali, spesso e volentieri, riserva parole poco dolci e gratificanti. Olio, burro e spaghetti a colazione rappresentano i capisaldi di un’alimentazione sana e corretta.

Il metodo Lemme è fortemente criticato dai suoi detrattori, ma non da tutti. A quanto pare i Vip, più che le persone comuni, sembrano apprezzare questo tipo di metodo. Francesca Cipriani appare folgorata da Lemme. Seguirà anch’ella il suo metodo?

Barbara D’Urso fa nascere un nuovo amore? Nessuna voce di gossip in questo senso. Anche perché lei, fino a poco tempo fa, risultava fidanzata con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Ma la Cipriani, forse, ha trovato il suo vero amore in un dietologo. Dimagrire è l’obiettivo da raggiungere, oltre che aumentare ulteriormente il già prosperoso seno. Ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *