Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Making of Beautiful, il dietro le quinte della soap lunedì 6 marzo

Lunedì 6 marzo andrà in onda una puntata speciale di Beautiful dedicata al dietro le quinte della nota soap opera americana. In occasione del premio ricevuto al Festival di Montecarlo come la soap opera più seguita al livello internazionale, avremo la possibilità di scoprire tutto quello che succede prima di ogni ciak. Alcuni attori racconteranno in prima persona le fasi salienti che precedono la registrazione delle scene, lasciandosi andare ad alcune confessioni sul loro rapporto con il produttore della serie e tutto lo staff.

Ampio spazio sarà dedicato al modo con cui i tecnici cercheranno di gestire e quindi superare gli imprevisti: dalle piogge incessanti all’urgenza di girare una scena prima che faccia buio. Poi vedremo le fasi della realizzazione di una scena molto attesa e cioè quella in cui Steffy schiaffeggia Quinn.

Le due attrici racconteranno in che modo solitamente si preparano per affrontare scene simili rivelando aneddoti accaduti durante gli anni sul set di Beautiful. Questo making of sarà un’occasione per conoscere tutti i retroscena che si celano dietro a questa produzione di successo che continua a mietere consenso in tutto il mondo.

Infatti il premio che hanno ricevuto a Montecarlo sottolinea il grandioso lavoro realizzato dalla produzione che riesce sempre nell’impresa di conquistare il pubblico, senza mai annoiare con storie e conflitti scontati e ripetitivi. In questo senso gli sceneggiatori della soap hanno un grande merito, nel trovare con sempre nuove storie da raccontare.

Infine vedremo gli attori della soap partecipare alla cerimonia di premiazione del Festival, durante la quale hanno ricevuto il premio per la soap opera più seguita a livello mondiale. L’ennesimo riconoscimento per una soap opera che non finisce mai di stupire e che continua a conquistare ascolti significativi diventando a pieno titolo in Italia uno dei programmi di punta di Canale 5 assieme alla soap spagnola Il Segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *