Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 6 all’11 marzo

Nelle puntate dal 6 all’11 marzo della soap opera americana Beautiful Brooke riceverà l’ennesima proposta di matrimonio ma questa volta sarà inattesa. Come la prenderanno gli altri membri della Forrester?

Lunedì 6 marzo ore 13.40

Come è accaduto nella puntata di lunedì scorso ampio spazio verrà dato al making of di Beautiful con alcuni attori che racconteranno come si gestiscono gli imprevisti che possono nascere sul set. Con un focus dedicato alla scena tanto attesa in cui Steffy schiaffeggia Quinn. Le due attrici racconteranno in che modo si prepareranno per questo atteso momento della soap opera. Alla fine della puntata di lunedì vedremo gli attori partecipare alla cerimonia di premiazione del Festival, dove hanno ricevuto il premio per la telenovela più seguita a livello internazionale.

Martedì 7 marzo ore 13.40
Steffy minaccia Quinn di lasciare suo figlio nell’eventualità in cui vada a vivere a casa di suo nonno ufficializzando così la loro unione. La Fuller però non si lascia intimidire dai ricatti della giovane e decide di seguire i suoi intenti indipendentemente da quello che farà la nipote di Eric. Così Steffy si reca da Wyatt e gli rivela di volerlo lasciare trasferendosi altrove. Il giovane non può credere alle sue orecchie. Egli temeva che sarebbe accaduto ma sperava che la sua amata avesse atteso ancora prima di prendere questa decisione. Ragion per cui Wyatt disperato le chiede un’altra possibilità per convincere sua madre a fare marcia indietro, mentre Ridge affronta suo padre chiedendogli di rinunciare alla proposta che ha fatto alla Fuller.

Mercoledì 8 marzo ore 13.40
Quinn di fronte all’agitazione di Steffy che ha lasciato Wyatt dopo la sua decisione di trasferirsi da Eric e soprattutto dopo l’acceso confronto tra il suo amato e suo figlio Ridge, penserà bene di chiedere al patriarca della Forrester Creation se vale la pena mettersi contro la sua famiglia pur di stare con lei. Ovviamente Eric le farà capire di essere innamorato di lei e di essere pronto ad affrontare tutte le conseguenze del caso. Quinn ora è convinta di avere la situazione in pugno! Ma Wyatt sta per farle una visita per nulla amichevole.

Giovedì 9 marzo ore 13.40
Wyatt si reca a casa di Eric per portare via sua madre con la forza, ma la donna non ha nessuna voglia di rinunciare al suo uomo che interviene per far ragionare il giovane. Intanto Ridge, Rick e Maya sono a casa di Brooke e discutendo si rendono conto che le quote di Bill sono necessarie per allontanare la Fuller dai vertici dell’azienda. Per questo motivo si augurano che Katie riesca ad ottenerle con il divorzio.

Venerdì 10 marzo ore 13.40
Liam va a trovare Thomas e si imbatte in Steffy scoprendo che la ragazza ha lasciato Wyatt. Ovviamente ne approfitterà per farsi avanti, ma la ragazza cercherà di tenere a bada i suoi entusiasmi spiegandogli che deve prima chiarire la sua posizione con suo marito, il quale non sa più cosa fare dopo che sua madre gli ha rivelato di non voler in alcun modo rinunciare ad Eric anche se questo significa compromettere il matrimonio di suo figlio.

Sabato 11 marzo ore 13.40
Katie è disposta a rinunciare alla sua casa a patto che Bill le ceda le azioni della Forrester che per la sua famiglia sono necessarie per evitare che la Fuller possa entrare a far parte del consiglio di amministrazione. Bill però non ha nessuna intenzione di cederle. Allora Ridge chiede a Brooke di persuadere l’uomo a darle quelle quote facendogli credere di poter costruire un futuro insieme. La donna accetta e si confronta con Bill il quale è disposto ad assecondarla a patto che Brooke finirà per sposarlo dopo aver concluso le pratiche di divorzio da Katie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *