News

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini tra Giulia e Soleil

Nella recente registrazione del programma Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini si è trovato in una difficile situazione dato che le sue due corteggiatrici più vicine lo avrebbero accusato di doppio gioco.

Luca Onestini, convinto del suo ruolo da tronista, sembra non voler in alcun modo concludere la sua esperienza nel dating show continuand0 così a rimandare la sua scelta. Le ragioni sono molteplici ma su tutte emerge l’ombra della convenienza, o meglio il giovane sta sfruttando tutto il tempo che gli è stato concesso per conquistare il maggior numero di follower e consensi.

Per questo le sue due corteggiatrici sono del parere che il giovane stia giocando i loro sentimenti allungano la sua permanenza solo per questioni legate alla sua carriera professionale. In merito a queste critiche Luca si è difeso spiegato che le due ragazze in questione stanno tirando un po’ troppo la corda.

In primo luogo gli ha dato molto fastidio che Soleil uscisse con Marco, l’altro tornista, nonostante sia venuta in trasmissione per conoscere lui. L’idea che la ragazza abbia subito trovato qualcuno con cui fare un’esterna farà arrabbiare Luca che dichiarerà di non voler essere un ripiego, ma Soleil si difenderà spiegando che non ha più intenzione di uscire con Marco e se lo ha fatto era solo per avere una reazione da parte del tronista.

Poi sarà la volta di Giulia che dichiarerà di essere molto delusa dalla sua esterna con Luca dato che l’ha trovato piuttosto freddo e insensibile e allora il tronista spiegherà che è piuttosto stanco dei continui litigi che ha con lei in studio, al punto che non era molto convinto di portarla in esterna. Queste parole faranno piangere la giovane che scapperà via fuori dallo studio, ma il fatto che il tronista non ci penserà minimamente a seguirla farà molto riflette il pubblico presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *