Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 6 marzo Beatrice manda in tilt Niko

Nella puntata di lunedì 6 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Niko particolarmente inquieto per via dell’ambiguo comportamento che sta assumendo Beatrice.

Beatrice non nega assolutamente che ci sia stato un coinvolgimento sentimentale con Enriquez ma nello stesso tempo continua a lanciare dei segnali contraddittori a Niko che non sa più cosa pensare. Come sappiamo il giovane ha scoperto recentemente l’inganno della ragazza la quale continuava ad intrattenersi con il suo capo nonostante la complicità che si era creata con Niko.

Di fronte al sospetto di essere stato ingannato il giovane si è letteralmente infuriato, ma ora Beatrice sta cercando in tutti i modi di fargli capire di essere ancora interessato a lui e forse anche più di prima. In questo scenario si reinserisce Susanna la quale vorrebbe riprendere il rapporto con Niko, il quale finirà per assecondare il suo volere proprio per mandare un messaggio a Beatrice.

Insomma il famoso triangolo che aveva caratterizzato le settimane scorse ritornerà in superficie con nuovi e interessanti colpi di scena. Beatrice è consapevole di quello che prova Niko per lei ed è per questo che preferirà lasciargli intendere che c’è ancora un margine di possibilità tra di loro nonostante la donna continui a vedere il suo capo. L’ambiguità dei suoi comportamenti manderà in tilt il ragazzo che non saprà più cosa pensare.

Nel frattempo vedremo Ornella piuttosto perplessa in merito a quello che è successo ad Antonio. La verità sulla sua morte non è stata ancora accertata ma la donna nutre dei sospetti che potrebbero ribaltare la trama. I dubbi della donna spingeranno Iolanda a vederci chiaro o per lo meno a farsi delle domande che non sono state ancora poste dagli inquirenti. Chi si nasconde dietro la morte di Antonio? La verità potrebbe minare alcuni equilibri faticosamente conquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *