Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 marzo Steffy vs Quinn

Nella puntata di sabato 4 marzo della soap opera americana Beautiful assisteremo alla resa dei conti tra Steffy e Quinn, le quali affronteranno a viso aperto riguardo i recenti accadimenti che stanno stravolgendo la vita e la serenità dei Forrester.

Dopo l’annuncio di Eric con il quale ha comunicato alla sua famiglia l’intenzione di voler riassumere Quinn alla Forrester Creation in qualità di disegnatrice di gioielli. Steffy appare sempre più inquieta e preoccupata.

La giovane non riesce ad accettare il fatto che suo nonno ha letteralmente calpestato i suoi sentimenti, decidendo così di continuare a vedere la Fuller nonostante le avesse rovinato la vita. Steffy si convince che suo nonno è una persona egoista che non ha avuto il minimo riguardo per quello che lei ha passato. Ovviamente resta il sospetto che l’uomo sia stato costretto per questo la giovane decide di fargli una visita con lo scopo di capire per quale motivo Eric sia arrivato a prendere una decisione così estrema.

Egli sapeva perfettamente che si sarebbe messo contro tutta la sua famiglia che ha sempre amato e rispettato, ma soprattutto protetto ed è per questo che secondo lei è molto strano che lui sia arrivato a mettere in discussione i valori in cui ha sempre creduto. A tal proposito Wyatt le consiglierà di confrontarsi con suo nonno per capire che cosa sia davvero successo.

Così la giovane si recherà a casa sua e lì troverà la Fuller, la quale non perderà tempo a rivelare alla giovane di essere pronta a trasferirsi a casa di suo nonno visto e considerato che tra loro è scoppiata letteralmente la passione. Steffy ha solo un modo per piegare la sicurezza della sua rivale e cioè provare a minacciarla. Ma in che modo? Ebbene Steffy le farà capire di essere pronta a separarsi da Wyatt nell’eventualità in cui la donna decida di continuare a vedere Eric, illudendolo di potergli dare una nuova ragione di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *