Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 marzo Mauro riuscirà a lasciare Humildad?

Nella puntata di venerdì 3 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo Mauro seriamente intenzionato a recuperare il suo rapporto con Teresa. Per farlo il giovane commissario di Acacias 38 sa perfettamente che deve trovare un modo per far naufragare il suo fidanzamento con Humildad.

Mauro racconta a Felipe quello che è successo con Teresa in modo che l’amico possa dargli un consiglio su come deve comportarsi. L’uomo gli chiederà la donna rappresenta per lui un semplice capriccio oppure prova per lei dei sentimenti profondi. Ebbene Mauro gli confesserà che i suoi pensieri quotidiani sono rivolti a Teresa, cercando di fargli capire quanto sia innamorato di lei.

A quel punto Felipe tenterà di farlo ragionare e dunque gli illustrerà tutte le possibili conseguenze di fronte ad una tale scelta. Ovviamente se vuole perseguire il suo obiettivo Mauro deve immediatamente lasciare Humildad per fare in modo che Teresa capisca le sue buone intenzioni. A tal proposito il giovane commissario teme che la sua devota fidanzata possa commettere una sciocchezza dato che la donna è legata profondamente a lui.

Ma Felipe incalzerà spiegandogli che non può continuare a vivere una doppia vita, rischia di perdere definitivamente Teresa alla quale comunque dovrà dare delle spiegazioni. In effetti egli non sa se alla fine dei conti la giovane sia interessata ancora a rivederlo dopo aver scoperto il suo fidanzamento con Humildad.

Quello che si chiede Teresa è come mai Mauro l’ha baciata nonostante stesse insieme ad un’altra donna. Questa domanda la spingerà a ridimensionare l’affetto che prova per lui. Di colpo la fiducia che riponeva in Mauro sparirà e sarà molto difficile recuperarla in un modo o nell’altro. Infine vedremo quale sarà la reazione di Fabiana, dopo essere stata schiaffeggiata da Cayetana che ha recentemente scoperto di essere sua figlia. La cameriera ora deve assolutamente parlarne con Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *