Gossip

Uomini e Donne Gossip, Martina Luchena vs i Riccamilla

Martina Luchena, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto letteralmente infuriare i fans della coppia Gismondi-Mangiapelo, detti i Riccamilla (nome composto che nasce dall’unione dei nomi dei due ragazzi, Riccardo e Camilla).

Ritornando sull’esperienza di Uomini e Donne, la Luchena ha dichiarato: “Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono. Non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia con il pubblico perché ero io la preferita”.

Insomma secondo Martina Riccardo avrebbe scelto Camilla solo perchè lei aveva abbandonato il gioco! Ebbene a seguito di queste affermazioni “bislacche”, i fans della coppia i cosiddetti Riccamilla hanno approfittato del clamore suscitato da queste parole per spiegare alla Luchena “alcune cose”:”Sinceramente non abbiamo niente da aggiungere, volevamo solo ribadire che i Riccamilla si sono conosciuti all’interno del programma e non si conoscevano già fuori. Perchè, come aveva detto Riccardo in un’intervista, se aveva conosciuto Camilla fuori, sul trono non ci si sarebbe seduto. Inoltre essere la preferita del pubblico non significa essere la scelta, questo Martina non solo non vuole capirlo ma si ostina a portare avanti questa tesi perchè non sa più cosa inventarsi per stare al centro dell’attenzione”

Questo commento ha ricevuto un like da parte di Riccardo Gismondi segno inequivocabile del fatto che il ragazzo ha approvato e condiviso il loro punto di vista. A peggiorare la posizione della Luchena ci si è messa la Mangiapelo che dopo aver letto un post al vetriolo della sua rivale in cui affermava che magari fuori dal programma le due avrebbero potuto essere due buone amiche, ha scritto sul suo Instagram: #amichemai proprio per far capire ai suoi fans che non sarebbe mai stata un’amica della Luchena non solo per il suo comportamento ma anche per la sua personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *