Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni, puntata 1 marzo Eric vs Ridge

Nella puntata di mercoledì 1 marzo della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un duro confronto tra Eric e Ridge circa la decisione del patriarca della Forrester Creation di riassumere nell’azienda di famiglia Quinn Fuller.

Il pregiudizio nei confronti della madre di Wyatt è forte nei membri della famiglia Forrester, soprattutto dopo quella che la donna ha combinato sequestrando Liam. Di questa decisione la prima ad esserne scioccata sarà Steffy, la quale non riuscirà a capire per quale motivo suo nonno sia maggiormente propenso ad assecondare i desideri della Fuller che ad ascoltare le esigenze dei suoi nipoti. L’idea che quella donna debba entrare nuovamente nelle loro vite è qualcosa che la distrugge emotivamente. Infatti Steffy arriverà a litigare con Wyatt accusandolo di non aver fatto abbastanza per tenere sua madre lontano dalle loro vite.

Di fronte all’angoscia e all’inquietudine di Steffy, Ridge penserà bene di intervenire per aiutare sua figlia a superare questo difficile momento. Così l’uomo prima di affrontare Eric, si confronterà con Rick che inspiegabilmente deciderà di appoggiare il padre in questa sua decisione. La motivazione del giovane è da attribuire alla convinzione che nessuno può mettere bocca sulla vita privata del loro padre, così come Eric non ha espresso opinioni personali sul matrimonio tra Rick e Maya nonostante l’orientamento sessuale di quest’ultima. In realtà dietro questo sostegno si nasconde un ‘altra motivazione che ovviamente Rick non può rivelare al fratello.

Così facendo l’uomo ritiene di riuscire a convincere Eric circa la necessità che egli rivesta il ruolo di leader dell’azienda. Di fronte alla strana e paradossale comprensione di Rick, Ridge non saprà cosa dire, ammettendo di essere piuttosto confuso a riguardo per poi decidere di affrontare una volta e per tutte suo padre. Così i due si vedranno e parleranno della scelta di Eric, il quale non solo ha riassunto Quinn nell’azienda ma vuole che la donna vada a vivere a casa con lui.

Secondo Ridge suo padre è stato plagiato perchè non è mai successo che gli sia così indifferente cosa pensa Steffy di lui. Eric è dispiaciuto per la reazione di sua nipote oltre ad essere cosciente dell’astio che prova per la Fuller, ma nello stesso tempo ritiene che se Steffy nutre un affetto incondizionato per lei deve anche provare un passo in avanti e provare a mettere da parte i suoi pregiudizi verso la donna. Ridge ritiene che suo padre ha perso il lume della ragione dato che ormai è sotto gli occhi di tutti il male che ha commesso la Fuller in tutti questi anni.

L’uomo non riesce a capire come faccia suo padre a non accorgersi di come la donna lo stia manipolando per i suoi scopi. Eric non riesce a vedere quali potrebbe essere i vantaggi della donna in una loro unione, dato che non ha mai fatto alcun riferimento alla possibilità di sfruttare la sua posizione. Questa risposta convincerà Ridge del fatto che suo padre è letteralmente stregato dalla donna, la quale si augura che presto i nipoti e i figli del suo amato le diano una possibilità. Così di fronte all’ennesimo giudizio, Eric penserà bene di cacciare via di casa suo figlio chiedendogli di non mettere più piede in casa sua.

Questa reazione spropositata impressionerà Ridge ma colpirà molto anche la Fuller che finalmente capirà di avere Eric in pugno. Infine vedremo Thomas ammettere di non essere rimasto indifferente al bacio di Sasha, verso la quale nutre una profonda attrazione. La sorella di Nicole è lusingata dalle sue belle parole e nemmeno per un attimo penserà alle conseguenze delle sue azioni, dato che Thomas è attualmente impegnato con Caroline da cui ha avuto un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *