Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 febbraio l’ingenuità di Wyatt

Nella puntata di martedì 28 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt seriamente convinto che il suo confronto con sua madre sia servito a qualcosa.

Per questa ragione il ragazzo comunicherà a Liam di essere riuscito a trovare una soluzione per allontanare Quinn dalla sua vita. Ovviamente Wyatt non vede l’ora di condividere questa convinzione con Steffy, sicuro di farle cosa gradita. Liam però non vede di buon occhio le promesse della Fuller, considerando che già in passato la donna ha spesso cambiato idea. Wyatt crede però che questa volta sia diverso dato che in gioco c’è il suo matrimonio. Sua madre non permetterà mai che il suo rapporto con Steffy possa naufragare soprattutto considerando quello che ha dovuto fare per consentire a suo figlio di sposare la figlia di Ridge.

La convinzione di Wyatt presto si dovrà infrangere con la dura realtà che dimostrerà ancora una volta fino a che punto può arrivare la sua ingenuità. Ebbene nello stesso frangente in cui Wyatt sta comunicando questa notizia a Liam, contemporaneamente alla Forrester va in scena un vero e proprio dramma. Infatti Eric ha appena annunciato di voler riassumere Quinn nell’azienda offrendole l’incarico di disegnatrice di gioielli della nuova linea. Questa opportunità di carriera le darà la possibilità di trascorrere ulteriore tempo con il capostipite della Forrester che non non ha più intenzione di nascondere quello che prova per lei.

L’uomo è gratificato dalle preoccupazioni dei suoi familiari, ma nello stesso tempo affermerà di essere infastidito dalle loro pressioni. Per questa ragione d’ora in poi non ammetterà alcuna intrusione nella sua vita sentimentale da parte dei suoi parenti. Quanto alla Fuller egli ritiene che tutti meritiamo una seconda possibilità e se i suoi nipoti o figli non vogliono assecondare il suo desiderio possono anche voltargli le spalle, Eric non ha intenzione di rinunciare all’amore che prova per la madre di Wyatt.

Possiamo immaginare che cosa proverà Steffy non appena sentirà con le sue stesse orecchie quali sono le reali intenzioni di Eric, il quale vuole palesare il suo amore per Quinn senza preoccuparsi più di tanto delle conseguenze. In questo scenario la figlia di Ridge chiederà a suo nonno di ritornare sui suoi passi dato che la sua decisione la sta mettendo a dura prova. Eric è amareggiato e dispiaciuto per quello che sta provando sua nipote, ma nello stesso tempo ammetterà di essere pronto a scontrarsi con la sua diffidenza e il suo scetticismo, visto e considerato che non ha più senso nascondere l’amore che nutre per la Fuller.

Tutti saranno estremamente scioccati di fronte alla convinzione di Eric, il quale sapeva perfettamente che i suoi parenti non avrebbero capito. L’unico che si mostrerà accomodante sarà Rick, il quale penserà di approfittare della situazione per far capire ad Eric di essere un leader ideale. Infatti il giovane rivelerà che per lui non ci sono problemi, accogliendo tranquillamente la Fuller nell’azienda. Nel frattempo Thomas e Sasha si confronteranno in merito a quello che ha fatto il giovane per lei.

Da quando si è trasferita a Los Angeles, è la prima volta che un uomo si schiera dalla sua parte come ha fatto Thomas, il quale è intervenuto prima che Julius continuasse ad umiliarla e a mortificarla. Per questa ragione Sasha gli confesserà di averlo baciato solo per ringraziarlo di quello che ha fatto per lei. Ma il ragazzo non sembra indifferente alle sue attenzioni e per un attimo dimenticherà il legame che lo tiene stretto a Caroline. Sasha è consapevole che il giovane è legato ad un’altra donna dalla quale ha avuto un figlio, ma non vuole farsi da parte solo per questo motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *