Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful, puntate americane dal 24 Febbraio 2017

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful Ivy sta avendo un ruolo chiave nelle appassionanti dinamiche che stanno animando le vicende dei Forrester.

Ivy si troverà in una situazione alquanto imbarazzante nella quale verrà a conoscenza di un segreto che rischia di minare l’equilibrio di una coppia recentemente formata. In particolare la bella australiana scoprirà che tra Quinn e Ridge non c’è semplicemente un rapporto professionale, anzi la gioielliera ha instaurato con l’uomo una vera e propria laison clandestina alle spalle di Eric. Inizialmente lo scopo di Ridge era quello di tentare Quinn in modo da dimostrare a suo padre quale era la vera natura della donna di cui si era innamorato perdutamente.

Successivamente Ridge scoprirà che prova davvero qualcosa per lei. Intanto però continua a provocarla con una serie di comportamenti e atteggiamenti finalizzati a farla cadere nella sua trappola. Il suo obiettivo è quindi sempre quello di farle perdere la testa ma con la consapevolezza che potrebbe esserci qualcosa di più. Il dramma è che Eric non si accorgerà minimamente delle attenzioni della sua amata per Ridge, il quale ne approfitterà per spingere la donna a rischiare sempre di più. L’ideale per l’uomo sarebbe che Eric scoprisse da solo ogni cosa in modo che non ci sarebbe alcun sospetto sul suo terribile stratagemma.

Apparentemente Quinn sembra molto fedele ad Eric concedendo a Ridge solo sguardi e provocazioni, ma l’unico momento in cui cederà si renderà conto di non essere sola dato che Ivy sarà proprio lì a gustarsi tutta la scena. Nelle settimane precedenti a questo episodio Ivy aveva ampiamente dimostrato di essere l’unica della famiglia ad approvare la sua relazione con Eric, per questo motivo quando scoprirà che in realtà la Fuller sta conducendo una doppia vita ci resterà molto male ammettendo di non sapere cosa fare.

Intanto la Fuller dopo un iniziale scetticismo si renderà conto che le provocazioni di Ridge sono dettate da un reale desiderio ed è per questo motivo che la situazione in sé le metterà una particolare voglia di interagire con lui. Quinn è innamorata di Eric ma nello stesso tempo si rende conto che non riesce a placare i pensieri peccaminosi che ha verso Ridge. Intanto l’uomo cerca i escogitare un piano per far capire a suo padre quali sono le rali intenzioni della donna che lui crede di amare. Il rischio però che Eric possa convincersi che si tratta in realtà di una trappola è sempre alto, per questo Ridge sta cercando di essere il più cauto possibile.

A ciò si aggiunge che Brooke, con la quale l’uomo è ritornato insieme, non sa nulla di questa faccenda e dunque c’è la possibilità che equivochi il suo comportamento. Ridge non ha detto nulla alla sua amata della sua strategia per timore che la donna potesse arrabbiarsi al solo pensiero che la gioielliera potesse sedurlo. Insomma la situazione non sarà delle migliori e in tutto questo Ivy vedrà più di quanto potesse immaginare trovandosi in una situazione imbarazzante.

In questo scenario sarà molto interessante in che modo le reagirà di fronte a quello che vedranno i suoi occhi considerando la stima che nutre per Quinn e tutto quello che ha fatto per difenderla agli occhi della sua famiglia. Da un lato la ragazza si sentirà in colpa perché il suo silenzio favorirà la tresca tra Quinn e Ridge, ma nello stesso tempo teme che le sue inevitabili rivelazioni possono causare non solo la fine della storia tra la gioielliera ed Eric ma anche una serie di conseguenze per la famiglia di Wyatt. Ivy però sarà aiutata da un personaggio che le farà capire in che modo poter utilizzare il suo segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *