Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 26 febbraio l’isolamento di Clara

Nella puntata di domenica 26 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara piuttosto amareggiata per quello che succederà con Adrian.

Lechner non riuscirà a capire per quale motivo Clara non voglia partecipare al suo matrimonio in qualità di testimone. La giovane dopo essersi inventata una serie di scuse ammetterà di non voler appositamente prendere parte all’evento ma senza dare una spiegazione dettagliata. Di fronte a questo mistero Adrian inizierà a supporre che in realtà la vera motivazione che si nasconde dietro a questo inspiegabile rifiuto potrebbe essere legata alla sua futura moglie Desirée. Infatti l’uomo è a conoscenza di un’embrionale ostilità tra le due e teme che Clara non voglia partecipare ad un evento nel quale dovrà necessariamente incontrare la ragazza.

A quel punto la figlia di Melli si renderà conto che l’unico modo per aiutare Adrian a capire sia quello di raccontare la verità. Ecco allora che assisteremo al momento tanto atteso da tutti gli appassionati della soap, dato che Clara rivelerà finalmente ad Adrian di essere innamorata di lui. Come reagirà l’uomo di fronte alle parole della ragazza? Ebbene la reazione di Lechner non sarà delle migliori al punto che deciderà di assecondare il rifiuto di Clara ammettendo che forse sarebbe meglio che lei non partecipasse all’evento.

Adrian sarà come deluso dalla sua dichiarazione quasi come se gli dispiacesse che Clara sia innamorata di lui. Possiamo immaginare che cosa proverà la giovane di fronte a tale atteggiamento dato che una parte del suo cuore sperava fortemente nel fatto che Adrian potesse apprezzare la sua sincerità. Invece il suo amato avrà una reazione talmente spiacevole da convincerla che ormai il loro rapporto è andato in fumo. L’uomo capisce che l’unico modo per archiviare questa faccenda è spezzare il legame con Clara nella speranza che la ragazza se ne faccia una ragione.

Contemporaneamente vedremo Desirée piuttosto inquieta dopo aver percepito da parte del suo futuro sposo un certo malessere. La donna ignora che Clara gli ha rivelato di essere innamorata di lui e quindi inizia ad immaginare che in realtà la sua rivale ha confessato al suo uomo tutti i suoi misfatti. Di conseguenza inizia ad osservare Adrian nella speranza di carpire dal suo modo di comportarsi che cosa sia davvero successo con Clara. Successivamente la ragazza scoprirà che la figlia di Melli non ha accettato la proposta del suo amato circa la possibilità di fargli da testimone e nello stesso tempo Adrian non sembra deluso ma anzi ammette di essere del tutto indifferente alla sua posizione.

Di fronte a questi eventi Desirée capisce che tra i due è successo qualcosa di cui Lechner non ne vuole parlare. Intanto Tina deve fare i conti con il proprio cuore. Dopo l’ennesima scenata di gelosia da parte di Oskar, la ragazza è costretta ad ammettere di provare ancora qualcosa per David. A quel punto il suo amato anziché voltarle le spalle sceglierà un’altra strategia. Di conseguenza confesserà alla ragazza di apprezzare la sua sincerità e di volersi impegnare affinché con il tempo lui possa diventare il suo pensiero esclusivo.

In realtà Oskar ha fatto male i suoi calcoli, dato che ad aiutare David a conquistare Tina si metterà Desirée la quale ha deciso di mettere in atto una delle sue strategie per fare in modo che la ragazza lasci definitivamente Oskar, il cui impegno sarà sabotato. Quando il giovane capirà che dietro il suo fallimento c’è proprio la sorella di David, si convincerà che deve fargliela pagare arrivando a progettare un piano per far saltare il suo matrimonio. Insomma per causa di Tina il matrimonio di Adrian potrebbe essere compromesso con tanto di accuse che verranno mosse contro l’innocente Clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *