Gossip

Uomini e Donne Gossip, Tina per la prima volta “difende” Gemma

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Gemma Galgani la quale ci è rimasta molto male per il recente comportamento di Michele.

Gemma Galgani credeva di aver finalmente trovato l’amore della sua vita, eppure ha dovuto presto ricredersi dopo aver scoperto la vera natura di Michele. Fin dal suo arrivo al Trono Over di Uomini e Donne era apparso fin troppo sicuro di sè e seriamente intenzionato a conquistare la tanto amata popolarità.

Infatti è stato proprio lui a mettere in difficoltà Gemma dichiarando pubblicamente di aver ricevuto una “strana” proposta dalla donna non appena ha varcato la soglia dello studio di Canale 5 (“faresti l’amore con me?”). In quel frangente la vicenda si risolse con il solito accanimento contro Gemma, mentre in realtà bisognava che tipo d’uomo può essere considerato Michele che arriva a mortificare una donna in quel modo.

Successivamente l’uomo ha sferrato un altro attacco alla Galgani rivelando ad un’altra dama di come Gemma ha rivoluzionato in negativo la sua vita dandogli quel tipo di popolarità che non stava cercando (“na valanga che mi è caduta addosso…c’è gente che c’è morta!”). Al di là del cattivo gusto di questa affermazione considerando quello che è successo all’Hotel Rigopiano, il che dimostra la mancanza di sensibilità di Michele, approviamo la reazione di Tina la quale di fronte a queste parole è letteralmente esplosa dichiarando che l’uomo stava uscendo con Gemma solo per conquistare fama e notorietà.

Ovviamente la sua dichiarazione spingerà Maria a chiedere se non stesse per caso difendendo Gemma e allora Tina risponderà che si è trovata costretta a farlo dato che in quella situazione le ha fatto veramente pena. Secondo la Galgani Tina con queste parole ha perso l’occasione di mostrare il suo lato umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *