Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 21 febbraio Michael vs Natascha

Nella puntata di martedì 21 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Michael e Natascha ai ferri corti per via di un particolare desiderio che la donna vorrebbe realizzare.

La vicinanza di Fabien ha alimentato il desiderio materno di Natascha la quale dichiarerà di sentirsi pronta per avere un figlio. Così la donna deciderà di parlarne apertamente con Michael il quale le farà capire che la sua idea è fuori discussione. Dopo un iniziale delusione Natascha cercherà di comprendere le ragioni del suo rifiuto. Michael non se la sente di affrontare la questione perché vorrebbe dire sviscerare alcuni argomenti che sembravano sopiti con la sua malattia.

Anche l’uomo vorrebbe un figlio da Natascha ma dopo tutto quello che l’è capitato sottoporre il suo corpo ad un ulteriore stress potrebbe essere deleterio per lei. Natascha sospetta infatti che Michael possa avere dei dubbi legati alla sua malattia dalla quale ormai è guarita completamente, però vorrebbe che il suo amato capisse quelle che sono le sue necessità di donna al di là dei rischi effettivi. Ma il suo uomo non se la sente di appoggiare una scelta così rischiosa che potrebbe seriamente ucciderla.

Intanto Fabien teme che la sua presenza può avere in qualche modo rotto l’equilibrio che c’era tra di loro. Al contrario Natascha è convinta che il suo arrivo ha spinto entrambi a parlare di famiglia o comunque della possibilità di rendere più solida la loro unione. Ovviamente il giovane sarà molto felice di non aver causato danni ma nello stesso tempo si rende conto di essersi affezionato a Natascha. Michael è soddisfatto del rapporto che si è creato tra i due ma non capisce per quale motivo la sua amata continui ad insistere sull’esigenza di voler un bambino a tutti i costi. Il suo desiderio materno è comprensibile ma lo è anche la paura che le possa succedere qualcosa di spiacevole.

Nel frattempo Clara è costretta a reprimere ancora una volta l’amore che prova per Adrian dopo aver scoperto che l’uomo non nutre più dubbi sulla possibilità di sposare Desirée. Ne è certa di questa posizione dopo aver appreso che Adrian la vorrebbe al suo fianco come testimone di nozze. Possiamo immaginare il suo stato d’animo quando capirà che l’uomo che ama la considera solo come un’amica, pentendosi amaramente di aver sperato che le cose potessero cambiare.

Di contro sarà particolarmente interessante vedere la reazione di Desirèe all’ennesimo confronto tra Adrian e Clara. La ragazza teme che la sua rivale possa tradirla raccontandogli tutti i suoi misfatti ma in realtà non avrà neanche molto tempo per farlo dato che Adrian mostrerà da subito di avere altre intenzioni. Il motivo è da rintracciare nel fatto che la sua amata gli ha promesso che avrebbe trovato un punto di contatto con Clara. L’idea che la sua futura sposa possa andare d’accordo con la sua migliore amica lo rilassa e nello stesso tempo lo rassicura su quello che sarà il suo futuro.

Per questo motivo egli non avrà dubbi e penserà solo a chiedere a Clara di fargli da testimone. Quando Desirèe verrà a sapere cosa i due si sono in realtà detti penserà che Clara sia una vera amica dato che non ha rivelato nulla ad Adrian, per questo vorrà confrontarsi con lei per poterla ringraziare. Ma la giovane non sarà molto felice di affrontare la questione e tratterà in mal modo la sua rivale. A quel punto Clara verrà vista da Adrian in modo diverso dato che Desirée farà di tutto per far capire all’uomo di aver provato a cercare un punto di contatto ma di essere stata ingiustamente rifiutata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *