Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazioni, puntate americane dal 17 Febbraio 2017

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy subirà una vera e propria trasformazione dato che la giovane inizierà ad assumere degli atteggiamenti folli e contraddittori che faranno temere il peggio per la sua salute mentale.

Dietro la follia di Steffy si nasconderà Sally Spectra, la nipote di quella terribile stilista che per lungo tempo ha cercato di mettere in crisi la reputazione della Forrester Creations. Ora Sally ha seriamente intenzione di mettere a dura prova la pazienza di Steffy, la quale finirà per impazzire soggiogata dalle strategie della giovane che finirà per ottenere quello che vuole. Il dramma è che nessuno attribuirà la follia di Steffy a quello che Sally le sta facendo passare. Lo stesso Liam con il quale intanto Steffy si è sposata sarà il primo a dubitare della stabilità emotiva di sua moglie con una serie di conseguenze per la sua vita.

Insomma l’arrivo di Sally metterà in crisi Steffy, al punto che la donna dubiterà della sua stessa condotta con una serie di altalenanti stati d’animo che la trasformeranno in un’altra persona. Da subito Sally rilascerà un’intervista ai media con l’intenzione di far tremare i vertici della casa di moda rivale. La ragazza dichiarerà che quando il suo progetto sarà avviato, le altre case di moda dovranno rivedere il loro ruolo nel settore, dato che il suo marchio è destinato a cambiare le regole del gioco. Questa provocazione infastidirà Steffy la quale inizierà a supporre che la giovane voglia usare i segreti della Forrester Creations per i propri loschi fini.

La figlia di Ridge non può permette che la piccola Spectra rovini tutto quello che lei ha costruito con tanta fatica ed è per questo che si accanirà contro il suo operato. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Sally userà il suo dramma personale per invogliare i media ad occuparsi del suo nuovo marchio. Insomma la sua scorrettezza sarà palese ma nessuno sembrerà dare molta importanza alla sua ascesa nel mondo della moda. Solo Steffy inizierà a preoccuparsi del suo modo di agire temendo che prima o poi la sua famiglia dovrà fare i conti con lei come fece in passato con sua zia.

Dopo questa fantomatica intervista Steffy non reagisce molto bene e così le dichiarazioni di Sally Spectra vengono usate come pretesto per attaccarla, ma secondo Liam la ragazza non può fare una guerra sulla base delle sue provocazioni. Bisogna vedere cosa farà di concreto e poi agire. Ma Steffy non vuole aspettare di perdere la leadership nel campo della moda, temendo che il suo appeal sui media possa favorirla in futuro. La reazione di Steffy sarà talmente spropositata che Liam inizierà a temere il peggio per lei.

Le preoccupazioni del giovane aumenteranno di giorno in giorno fino a che il ragazzo penserà bene di prendere dei provvedimenti. A ciò si aggiungono le vere intenzioni di Sally Spectra la quale vuole colpire la famiglia rivale nel cuore andando a scardinare una serie di rivelazioni e segreti che i media non conoscevano. Insomma l’obiettivo della giovane è quello di avanzare sulle ceneri dei misfatti compiuti dai Forrester.

In questo modo Sally userà la stessa strategia usata in passato dalla sua famiglia per accaparrarsi l’attenzione della stampa che sarà molto interessata a seguire le rivalità delle due famiglie. Ma mentre Steffy cercherà di rispondere alle provocazioni con risultati inerenti al fatturato e alle vendite, Sally giocherà la carta dei pettegolezzi facendo emergere alcuni segreti dei Forrester che nessuno conosceva. Il suo modo scorretto e vigliacco di competere manderà in tilt la moglie di Liam che rischierà davvero grosso facendo preoccupare la sua famiglia in ansia per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *