Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 19 febbraio Friedrich vs André

Nella puntata serale di domenica 19 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Friedrich in difficoltà dopo aver scoperto la contrarietà del consiglio di amministrazione rispetto alla sua proposta.

Dopo lo scandalo scoppiato a causa della denuncia di Nadine ai danni di Andrè, il Furstenhof ha pensato bene di tutelarsi da ulteriori danni relativi alla propria immagine. André però dopo aver scoperto di essere stato incastrato deciderà di dimettersi abbandonando l’albergo. Subito Friedrich ne approfitterà per proporre un sostituto, ma la sua proposta sarà respinta sia da Adrian che da Hildegard spingendo lo stesso Werner a credere che sia proprio il suo rivale nell’inganno perpetuato ai danni di André.

In questo scenario Friedrich si rende conto che la strategia messa in atto da Beatrice non è di facile risoluzione come sembrerebbe, convincendosi che bisogna fare marcia indietro prima di trovarsi tutto il consiglio di amministrazione contro. Intanto però Charlotte decide di riabilitare la posizione di Andrè tramite una conferenza stampa, nella quale però accadrà l’inverosimile dato che l’uomo commetterà un passo falso che spingerà tutti a credere che egli in realtà sia colpevole.

Ovviamente quando Friedrich scoprirà quello che è successo penserà che sia l’ennesima strategia della sua amata la quale invece in questo frangente non ha nessuna colpa. André si è tradito con le sue stesse mani ignorando di peggiorare la sua posizione. Melli ne sarà molto turbata dato che non si sarebbe mai immaginata che il suo amato sarebbe arrivato a tanto.

Per Clara questo è il momento ideale per convincere sua madre sul fatto che la sua storia con Andrè è destinata a naufragare data l’inadeguatezza dell’uomo a gestire i suoi disturbi psichici. Ma Melli le rivela di non aver raccontato nulla ad Andrè per paure che potesse lasciarla, ed è per questo che la donna ha smesso di prendere i farmaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *