GossipNews

Verissimo: gli ospiti della puntata di sabato 18 febbraio 2017

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova attesissima puntata di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin va in onda dagli studi televisivi del gruppo Mediaset di Cologno Monzese. Anche nel 2017 il programma di intrattenimento del sabato pomeriggio di Canale 5 sta ottenendo ottimi risultati in fatto di ascolti.

Silvia Toffanin è molto attenta a trattare argomenti leggeri insieme con altri più importanti, ma tutto con il taglio dell’intrattenimento. Forse è proprio questa la chiave di un programma che non conosce crisi, fin dai tempi in cui era Cristina Parodi a condurlo.

Secondo le anticipazioni che si sono diffuse, anche la puntata di oggi sarà ricca di ospiti importanti e di notizie sulle soap opera più seguite. Non solo, come sempre ci sarà una finestra speciale dedicata al reality di Canale 5, l’Isola dei Famosi. Si comincia, a partire dalle 16.30 circa, con un primo ospite d’eccezione. Si tratta di Angel Del Miguel, uno degli attori della soap opera “Il Segreto”. Angel interpreta infatti il ruolo di Hernando Dos Casas.

A seguire ci sarà una partentesi dedicata all’Isola dei Famosi. In studio con Silvia Toffanin ci saranno Vladimir Luxuria, opinionista del reality e Dayane Mello, la concorrente eliminata. Che Silvia voglia farle qualche domanda sulla sua presunta relazione con Stefano Bettarini?

Altri ospiti provengono dal mondo del cinema. Verranno infatti in studio gli attori protagonisti della pellicola dal titolo Mamma o papà?. Si tratta di un nuovo film in uscita, per la regia di Riccardo Milani. Gli attori principali del film sono Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che per la prima volta siedono sulle sedie dello studio di Verissimo.

Ma non è tutto. Silvia Toffanin infatti avrà modo di intervistare uno dei protagonisti storici del Festival di Sanremo. Si tratta del maestro Beppe Vessicchio, il quale non era presente nel corso dell’ultima edizione della kermesse canora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *