News

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista?

A Uomini e Donne il tronista Manuel Vallicella ha ufficialmente abbandonato il trono, lasciando spazio ad un nuovo e aitante tronista.

Con l’uscita di scena di Manuel Vallicella, la redazione di Uomini e Donne si è messa sulle tracce di un aitante laureato milanese che sarà il prossima tronista del dating show. Il suo nome è Marco Cartasegna, viso fresco e pulito caratterizzato da un sorriso smagliante.

Durante la registrazione della puntata relativa alla sua presentazione il giovane ha raccontato con orgoglio di essere arrivato tra i primi 20 allievi in un Master Internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business.

Di conseguenza siamo di fronte ad un tronista che ammette pubblicamente di voler proseguire il proprio lavoro e di non lasciarsi sedurre dalle lusinghe della moda per quanto siano molto soddisfacenti. La sua forte determinazione e le sue sicure ambizioni lo hanno portato a costruirsi il proprio futuro con le sue stesse mani. Infatti Marco è socio di una start up di informatica che si occupa di comunicazione.

Insomma siamo di fronte ad un tronista giovane e preparato il cui unico desiderio è quello di conoscere la donna della sua vita. Inoltre il ragazzo ha dichiarato di essere una persona socievole e solare il che lo aiuta a scacciare la rabbia e le tensioni di qualunque genere.

Quello che si augura è di trovare una ragazza curiosa almeno quanto lui non solo della vita ma anche del mondo in genere ed è per questo che gli piace molto viaggiare. In particolare sua madre di nazionalità spagnola gli ha insegnato ad emozionarsi soprattutto di fronte a tutto ciò che è nuovo e stimolante che si trova davanti agli occhi.

Sono molti a credere che il trono di Marco sarà quello che mancava all’edizione di quest’anno. Il motivo è da rintracciare nei suoi modi garbati e nelle sue ambizioni estranee al mondo dello show business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *