News

Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini sorprende tutti!

La tronista Sonia Lorenzini, accusata recentemente di aver “manipolato” le dinamiche del suo trono con lo scopo di scegliere Federico, conosciuto in precedenza al di fuori del programma, ha sorpreso tutti con una scelta inaspettata.

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, Sonia Lorenzini ha annunciato di essere pronta per la sua scelta. Maria De Filippi le consentirà di puntare il suo dito verso uno dei corteggiatori e a quel punto la ragazza ammetterà di essere orientata verso Emanuele Mauti.

Ovviamente la sua decisione verrà accolta da un boato in studio mentre la camera inquadrerà Federico visibilmente deluso. Emanuele apparirà molto felice per la scelta di Sonia, la quale spiegherà di aver maturato questa decisione negli ultimi tempi.

Non appena si è sparsa la voce della scelta di Sonia, il web si è spaccato in due dato che sono in molti a considerare la sua presa di posizione una vera e propria strategia. Sonia non scegliendo Federico ha voluto far credere che le dicerie sul loro conto erano infondate.

Sostanzialmente è questa la motivazione che sta circolando sulla Rete tra molti detrattori della tronista che considerano il suo trono una pagliacciata. Addirittura c’è chi si augura che Emanuele sia a conoscenza delle intenzioni di Sonia, altrimenti rischia di soffrirci.

Questa tesi è rafforzata dalla dichiarazione della Lorenzini che riguardo al corteggiatore scelto avrebbe specificato che ora non si può parlare d’amore ma sicuramente di forte complicità. Una precisazione che probabilmente poteva anche evitare e che dimostra per quale motivo la donna sta cercando di mettere le mani avanti.

In questo scenario le fans di Emanuele sono molto preoccupate che la tronista in realtà lo stia usando per essere riabilitata al grande pubblico. Ma quello che si chiedono tutti è che come avrà reagito il suo preferito Federico? Questo non lo sappiamo ma da come l’ha guardata probabilmente ci sarà rimasto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *