News

Uomini e Donne Gossip, Simone Cipolloni vorrebbe il Trono Classico

Simone Cipolloni, conosciuto ai più per essere stato il corteggiatore di Clarissa Marchese ma soprattutto uno dei tentatori più amati di Temptation Island 3, ha recentemente dichiarato di voler ritornare a Uomini e Donne in qualità di tronista.

Archiviata la sua esperienza di corteggiatore Simone Cipolloni non nasconde il desiderio di tornare nel dating show di Maria De Filippi come tronista dato che non ha nulla da rimproverarsi riguardo la sua partecipazione. Simone ha dichiarato che farebbe tutto esattamente in quel modo. Il problema della sua permanenza era Clarissa, a detta sua, fin troppo falsa!

Io sin dall’inizio non ero troppo convinto, prima di tutto perché il ruolo da corteggiatore, anche nella vita di tutti i giorni, non è che mi piaccia tanto, preferisco maggiormente stare dall’altra parte. Ho bisogno che una persona mi prenda per i capelli, mi mostri carattere, cosa che in Clarissa non ho mai notato: lei stava solo lì a pretendere molto da chi aveva di fronte. Così, sono andato via, perché non mi sentivo di poter dare tutto me stesso nelle vesti da corteggiatore… tant’è che poi come avete visto non sono riuscito a lasciarmi andare come avrei voluto”

Poi però come abbiamo visto il giovane ha voluto ritornare dopo aver notato dei cambiamenti nel comportamento della donna:”Con Clarissa era un po’ come avere un muro davanti. Successivamente ho deciso di tornare in trasmissione perché comunque lei mi piaceva veramente tanto, ma questo lo ribadirò sempre e non volevo mangiarmi le mani stando a casa, così ho ricontattato la redazione e c’ho voluto quantomeno provare!”

Insomma Simone non ha mai celato il fatto di essere completamente preso da Clarissa per quanto i suoi atteggiamenti l’hanno più volte messo in confusione. Per questo egli ha avuto una serie di ripensamenti. Inoltre il ragazzo ha aggiunto che il vero problema era la personalità della Marchese, dato che secondo lui una donna non deve essere solo bella ma deve soprattutto saperci fare!

Inoltre l’ex corteggiatore ha raccontato che cosa è successo tra lui e la ragazza dopo le loro esterne dalle quali egli aveva intuito (sbagliando) che potesse scegliere lui:”Stavamo molto bene, quantomeno inizialmente. Ci siamo lasciati andare subito e c’è stato tanto feeling. Poi tutt’un tratto, non tanto quando è arrivato Luca Onestini, perché lui non mi ha mai spaventato più di tanto, anzi anche all’epoca lei continuava a preferire me, ma quando poi è arrivato anche Federico Gregucci, Clarissa ha cambiato totalmente atteggiamento con me”

Simone insiste sul fatto che l’arrivo di Federico ha oscurato tutti i suoi corteggiatori così all’improvviso senza un apparente motivo:”Questa cosa mi ha dato molto fastidio: fino ad allora mi ero molto aperto con lei, ma da quel momento in poi mi son bloccato. Era come se Clarissa avesse messo un muro con me, aveva occhi solo per Federico e non capivo come dopo 2 mesi insieme, potesse lasciar perdere tutto il resto in quel modo, un po’ come aveva fatto con Miguel, del resto: si è comportata allo stesso modo con me e Luca quando è arrivato Federico

Orail  Cipolloni crede che sia arrivato il momento per lui di mettersi in discussione. Per questo motivo ha dichiarato di essere disposto a partecipare al programma in qualità di tronista. Simone ammette che potrebbe essere per lui un’ottima occasione per dimostrare che dietro il suo aspetto fisico c’è molto di più, dato che secondo lui Clarissa Marchese si è fermata all’apparenza non consentendogli di aprirsi fino in fondo, o peggio l’ha lasciato andare via solo perchè non aveva la pazienza necessaria per conoscerlo. Voi cosa ne pensate di una sua possibile partecipazione? Simone non èforse  il tronista che mancava?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *