Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 17 febbraio la proposta di Ferri

Nella puntata di venerdì 17 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto Ferri seriamente intenzionato a mettere la parola fine al rapporto ambiguo tra Marina e Matteo.

L’unico ostacolo che si frappone tra Roberto e la sua felicità si chiama Matteo. Per questo motivo l’uomo vuole trovare una soluzione convincente per far indietreggiare il Serra dopo aver scoperto Marina intenta a scrivergli una lettera. Probabilmente la donna che ha recentemente accettato di sposare Roberto stava per dargli l’ultimo addio affidando ad una missiva le sue parole di commiato.

Il Ferri però non sa come siano andate veramente le cose e nel dubbio preferisce agire per proprio conto. Così si presenterà a casa di Matteo per offrirgli una buona uscita ma la reazione dell’uomo sarà inaspettata. Il Serra infatti trova di cattivo gusto l’iniziativa del suo rivale in amore, ma Roberto non ha nessuna intenzione di perdere tempo.

L’uomo come può deve cercare un modo per separare i due. Nel caso in cui Matteo accetterà la sua proposta egli dovrà scoraggiare tutti i tentativi di Marina di rimettersi in contatto con lui. Che cosa deciderà di fare Matteo? Ovviamente la Giordano ignora il piano di Roberto, convinta del fatto che Ferri non si sia accorta del suo sentimento di nostalgia per i bei tempi passati a casa del Serra.

Nel frattempo vedremo Andrea sempre più nervoso a causa dei comportamenti di sua figlia Alice la quale continua con le sue bugie, quasi come se volesse nascondere un segreto di cui si vergogna. Infatti il Pergolesi ha scoperto qualcosa che riguarda la vita della piccola, traumatizzata da alcuni atteggiamenti di certi suoi pseudo amici virtuali che stanno cercando di bullizzarla sul web. Inoltre Elena è convinta che la piccola sia cambiata da quando ha rivisto il padre, accusandolo di aver compromesso la sua serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *