Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 febbraio Quinn rivela il suo segreto ad Wyatt

Nella puntata di martedì 14 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo la Fuller armarsi di coraggio e raccontare a suo figlio le reali motivazioni che l’hanno spinta a recarsi a Montecarlo.

La Fuller per evitare di perdere anche la considerazione di suo figlio decide di raccontargli che cosa sta succedendo tra lei ed Eric, ammettendo che sta nascendo un sentimento che va al di là delle sue aspettative. La donna è consapevole dell’odio che sua moglie prova nei suoi riguardi e crede che la sua ostilità a lungo andare potrà compromettere il suo rapporto con suo nonno, il quale nutre un grande affetto per sua nipote che non vorrebbe mai deludere.

Ovviamente quando Quinn le rivelerà di essere l’amante di Eric, Wyatt non potrà credere alle sue parole dato che una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettata. Il giovane resterà di stucco chiedendo alla madre quali sono le sue reali intenzioni. La donna vorrebbe approfondire la conoscenza con Eric ma teme che Steffy gli e lo impedisca.Nel frattempo vedremo Liam osservare attentamente la reazione di Steffy. Secondo il giovane il fatto stesso che la ragazza reagisca in questo modo significa che considera una grave perdita non averlo sposato, altrimenti avrebbe dimenticato quello che ha fatto Quinn contro di loro.

Ciò lo spingerà a prendere seriamente in considerazione la possibilità di chiederle di lasciare per sempre Wyatt e quindi sposarlo come avrebbero dovuto fare prima che la Quinn organizzasse quel terribile piano. Intanto Eric viene a sapere che sua nipote ha scoperto la verità circa la sua relazione clandestina e pensa cosa dirle per evitare di deluderla. La reazione di Steffy non si farà attendere e il modo con cui la prenderà metterà a dura prova il cuore di suo nonno che non se la sente di darle questo dispiacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *