Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful, puntate americane dal 10 Febbraio 2017

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful assisteremo ad un nuovo e appassionante matrimonio che farà inorridire Sasha, la quale non sembra essersi rassegnata all’idea di aver perso per sempre Zende.

Nicole e Zende incoroneranno il loro sogno d’amore anche se il giovane non vivrà con gioia e ottimismo questo particolare momento della sua vita. Le minacce e le pressioni di Sasha non mancheranno al punto che il giovane inizierà a temere per la serenità del suo matrimonio. I preparativi del lieto evento saranno curati nel minimo dettaglio dagli Avant e in particolare Maya si metterà all’opera affinché sua sorella possa vivere il giorno più bello della sua vita, considerando il grande sacrificio che ha fatto per lei mettendo alla luce un figlio da crescere ed amare.

Nicole sarà raggiante e ottimista ammettendo di essere pronta per il grande evento. Zende però non vivrà bene questa fase al punto che Nicole inizierà a temere in qualche suo ripensamento. In realtà il giovane teme che Sasha possa combinare un’altra delle sue. Malgrado tra di loro non sia successo nulla di compromettente Zende ha la prova che la ragazza potrebbe colpire ancora. In che modo? Il fatto stesso che Sasha ci abbia nuovamente provato con lui nonostante avesse promesso a sua sorella di non fare più gli stessi errori, ha spinto Zende a rendersi conto della reale instabilità mentale della giovane.

Il dramma è che il ragazzo non ne ha parlato con Nicole per evitare che la giovane potesse inquietarsi, ma il fatto stesso di averglielo omesso sarà usato da Sasha contro di lui. Se non c’è stato nulla di particolare perché Zende gli e l’ha tenuto nascosto? Lui si difenderà dicendo che non voleva farla preoccupare ma in realtà dopo questa rivelazione Nicole inizierà a sospettare della sua buona fede.

Inoltre la cerimonia delle loro nozze sarà funestata da un episodio alquanto singolare dato che si presenterà alla festa Shirley Spectra sorella della storia Sally Spectra, il cui temperamento e la dirompente personalità metterà in imbarazzo gli invitati. La donna pare essere determinata a lavorare nel mondo della moda, con lo scopo di seguire orme lasciate dalla sorella. Ma la scarsa considerazione dei suoi storici affiliati la spingerà a comportarsi in un modo del tutto irriverente.

Nel frattempo vedremo in che modo Bill cercherà di prendersi la sua rivincita dal punto di vista professionale mettendo su un nuovo marchio e coinvolgendo la Spectra. Per la Forrester Creations si preannunciano giorni molto duri dato che l’uomo cercherà di mettere le stesse strategie messe in atto in passato da Rick e Ridge. Di fronte all’iniziativa di Bill Eric cercherà di contrastare la sua avanzata e nel suo piano avrà un ruolo di primo piano la Fuller, la cui determinazione e astuzia servirà per salvare l’azienda del suo compagno.

Inoltre vedremo Liam riuscire a convincere Steffy circa la necessità di separarsi da Wyatt. La donna combatterà con tutte le sue forze per evitare che ciò accada dato che non vuole dare questo dispiacere al giovane. Ma di fronte alla possibilità di perdere per sempre Liam, Steffy farà una scelta che ovviamente avrà delle conseguenze piuttosto critiche. In particolare la Fuller convincerà Eric circa la necessità di estromettere la giovane dall’azienda vendicandosi di quello che ha fatto a suo figlio. Quando però Wyatt scoprirà la natura della strategia di sua madre andrà su tutte le furie e cercherà di recuperare per poi scoprire che la sua ex moglie non vuole più vederlo perchè crede che sia stata una idea sua vendicarsi in quel modo. Sicuramente Wyatt e Liam saranno messi l’uno contro l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *