Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 febbraio Steffy scopre la verità

Nella puntata di sabato 11 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy scoprire la verità circa la relazione clandestina di suo nonno.

Steffy casualmente vedrà con i suoi stessi occhi Quinn Fuller baciare Eric e dunque capirà che è lei la donna con la quale suo nonno sta intrattenendo una relazione . Ovviamente alla vista di questa scena la giovane resterà di stucco. Non si sarebbe mai aspettata che fosse la Fuller, soprattutto in virtù di quello che è stata in grado di combinare rovinandole la vita. Oltretutto Eric sa perfettamente l’astio che Steffy prova nei confronti della donna ed è per questo che la giovane ci resterà male perchè questo vuol dire secondo lei che egli non ha preso in considerazione il suo dolore.

Possiamo immaginare quello che proverà la ragazza nel realizzare che suo nonno sta con la donna che le ha reso la sua vita un inferno. Intanto Wyatt prova a contattare sua madre al cellulare nella speranza che sia ritornata a Los Angeles. Il giovane non riesce proprio a spiegarsi per quale motivo Quinn sia giunta fino a Montecarlo. Ovviamente il sospetto che sia venuta solo per intromettersi nella sua vita privata. In realtà come abbiamo visto le motivazioni che hanno spinto la Fuller a partire sono differenti.

Nel frattempo Liam pare essere molto amareggiato all’idea che Wyatt in un primo istante ha dubitato della sua buona fede: egli non credeva che sua madre era a Montecarlo ma anzi sospettava che era tutta un invenzione di Liam per rovinargli il momento con Steffy. Questa mancanza di fiducia lo spingerà a riflettere sulla sua posizione. Liam non può andare avanti in questo modo: deve fare qualcosa di concreto dato che l’amore che prova per la giovane lo sta corrodendo all’interno. Per questo motivo deciderà di fregarsene delle conseguenze e passare ai fatti.

Intanto Eric assicura Quinn circa la solidità del loro legame. In ogni caso però le chiede tempo per metabolizzare quello che prova per lei. Subito la donna alluderà al fatto che forse lui non se la sente di continuare per via di quello che pensa la sua famiglia. Ma Eric confessa di voler andare conto tutti pur di stare con lei. In effetti è quello che la donna voleva sentire! Ora la Fuller ha la convinzione che potrà diventare la signora Forrester.

Sicuramente ci vorrà un pò di tempo prima che Eric realizzi a quali conseguenze va incontro ma per ora pare essere molto innamorato di lei. Non è un caso che la ringrazierà di essere venuta fino a Montecarlo. Lui probabilmente non c’e l’avrebbe mai fatto a recuperare il rapporto, dato che il modo scelto per lasciarla l’ha fatto stare molto male. Il senso di colpa ha corroso la sua anima ed ora vuole solo viversi al meglio queste nuove e inedite emozioni. A questo punto c’è da chiedersi che cosa dirà Steffy a suo nonno dopo aver visto il suo bacio con Quinn.

Quello che possiamo anticiparvi è che Eric insisterà sul fatto che è stata proprio sua nipote ad incoraggiarlo verso questa nuova esperienza sentimentale. Ma Steffy gli risponderà dicendo che non sapeva che fosse la Fuller la diretta interessata. Eric la difenderà spiegando che secondo lui tutti possiamo commettere degli errori e la comprensione è un buon punto di partenza per rimettere a posto le cose. Di fronte a tali parole Steffy si renderà conto che quello che lega suo nonno a Quinn non è una semplice attrazione ma qualcosa di più e ciò la inquieta al punto che avrà una crisi emotiva. Subito la ragazza ne parlerà con suo marito per capire se ne sapeva qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *