News

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena al Trono Classico

Secondo alcune indiscrezioni Alessandro Schincaglia sarebbe pronto a fare marcia indietro dopo aver dichiarato la sua ferma intenzione di abbandonare Uomini e Donne, per via dello scandalo relativo al presunto rapporto ” a tavolino” tra Sonia e Federico.

Alcuni fans del programma hanno beccato Alessandro con tanto di troupe al seguito in partenza per Roma e di conseguenza hanno dedotto che il ragazzo si stesse preparando per un ritorno nel dating show di Maria De Filippi. Notizia tra l’altro confermata da alcuni autori sulla propria pagina social. Probabilmente il giovane avrà capito che non c’è mai stata una storia tra Sonia e Federico come si diceva, ma come la mettiamo con la sua ex?

Non era anche per questo che Alessandro aveva deciso di lasciare il programma? Ovviamente nelle prossime registrazioni ne sapremo qualcosa di più sulla sua vita privata. Però intanto quello che possiamo anticiparvi è il motivo per il quale Alessandro è tornato indietro contro ogni aspettativa. A tal proposito si mormora che sia merito di Martina Luchena. Ma che cosa c’entra la ragazza, come sappiamo ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, in tutta questa faccenda?

Ebbene molti sanno che tra la Luchena e la Lorenzini corre buon sangue. Di conseguenza visto che Alessandro proprio pochi giorni fa ha lasciato un like su Instagram ad una foto della Luchena, sono molti a credere che alla fine la giovane ne abbia approfittato per convincerlo a ritornare sui suoi passi.

Il che dimostrerebbe che la Lorenzini è molto presa da lui. Non è un caso che dopo la sua decisione di abbandonare il gioco, Sonia pare abbia versato qualche lacrima. Chissà se i due riusciranno finalmente a capirsi e a venirsi incontro? A questo punto non vediamo l’ora di vedere la faccia di Sonia non appena è stato annunciato il ritorno di Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *