Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeGossip

Uomini e Donne Gossip, continua la “guerra” tra Riccardo Gismondi e Martina Luchena

Riccardo Gismondi e Martina Luchena nonostante la scelta del giovane continuano a punzecchiarsi sui social, tra dirette, like e nuovi followers che stanno rendendo appassionante la vicenda.

Nel bel mezzo di una diretta di Fabiana Barra, attuale corteggiatrice di Manuel Vallicella, c’è stato un botta e risposta tra lei e Martina Luchena circa le diatribe all’interno del programma. Fabiana avrebbe scritto che la Luchena è l’ultima persona che può dare consigli data la brutta fine che ha fatto, ma Martina si è difesa spiegando che date le premesse quella che rischia è lei.

Dopo questo simpatico scambio di battute, Riccardo Gismondi ha iniziato a seguire Fabiana quasi come se volesse schierarsi dalla sua parte nella loro discussione. Questo atteggiamento ha lasciato intendere che il ragazzo non sembra averci messo una pietra sopra e come può appoggia tutte coloro che contestano il modo di fare della Luchena.

A quel punto una fan di Martina avrebbe scritto sul profilo di Riccardo:”Ma veramente fai? E meno male che è Martina che pensa ancora a te eh! A riccà, non ti è andato proprio giù il fatto che ti abbia fatto fare uno scivolone nella m***a davanti a tutti eh?”. Insomma l’idea che si è fatta la Rete è che Riccardo nonostante non riesca ad accettare che Martina gli abbia fatto fare una brutta figura, quasi come se volesse lui l’ultima parola.

Ovviamente il suo comportamento stona con quello che ha dichiarato in precedenza visto che aveva affermato di essere sereno e di voler vivere la sua storia con Camilla senza pensare all’immaturità di alcune sue ex corteggiatrici, ma schierandosi dalla parte delle loro detrattrici dimostra invece che ha a cuore quello che loro pensano di lui. Infine Fabiana avrebbe poi scritto sul proprio account Instagram di essere contenta dei like di Riccardo, che forse è uno dei pochi ad aver capito la vera natura di Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *