Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 6 febbraio all’ 11 febbraio

Nelle puntate dal 6 febbraio all’ 11 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Quinn riuscirà a portare a termine il suo piano.

Lunedì 6 febbraio ore 13.40
Quinn decide di partire per Montecarlo con la seria intenzione di far capire ad Eric di non aver alcuna voglia di fare marcia indietro. Infatti l’uomo l’ha recentemente telefonata per dirle di voler dare un taglio alla loro relazione clandestina. Ovviamente la Fuller andrà su tutte le furie e penserà bene di fargli una sorpresa, nella speranza che lui capisca le sue buone intenzioni. Intanto a Los Angeles Ridge e Caroline stanno affrontando una delicata questione che riguarda il loro futuro insieme. Ebbene l’uomo per quanto ami alla follia la donna si renderà conto che per il bene di Douglas è necessario che Caroline ritorni a stare con Thomas.

Martedì 7 febbraio ore 13.40
Eric è molto soddisfatto all’idea di condividere assieme a Liam, Wyatt e Steffy il suo rientro come amministratore delegato della Forrester. La sua decisione ha preso in contropiede tutti dato che in molti si aspettavano un ritorno di Rick al comando oppure una nuova ri-assegnazione magari orientata a puntare le nuove leve come Steffy. Il successo della conferenza andrà oltre ogni più rosea aspettativa, ma il pensiero di Eric sarà proiettato verso Quinn, la quale ci è rimasta molto dopo la decisione dell’uomo di lasciarla. Egli ignora che la donna lo sta raggiungendo a Montecarlo.

Mercoledì 8 febbraio ore 13.40
La partenza di Quinn per Montecarlo inquieterà Deacon, il quale resta fermamente convinto che la donna si metterà nei guai. In effetti il motivo per il quale Eric ha deciso di troncare il loro rapporto è strettamente connesso a quello che la sua famiglia pensa della donna. Così l’uomo penserà che sia un errore darle una speranza ed è per questo che la lascerà. Ovviamente quando la donna arriverà a destinazione la sua presenza è destinata a creare scompiglio. Come reagirà Eric?

Giovedì 9 febbraio ore 13.40
Liam è molto triste nel vedere Wyatt e Steffy passare insieme dei bei momenti. Così l’uomo si recherà da Eric per confrontarsi con lui in merito alle sue diatribe amorose. Eric si rende conto che non può consigliare il giovane come vorrebbe dato che è l’ultima persona che può dare lezioni sull’amore visto come sta trattando Quinn. Dopo un pò sulla Promenade Liam vede passare Quinn e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli.

Venerdì 10 febbraio ore 13.40

Quinn arriva a Montecarlo e dopo un iniziale sorpresa Eric ammette di essere felice della sua presenza. la Fuller è soddisfatta di aver fatto quel viaggio, perchè si è resa conto che l’uomo non aveva seriamente intenzione di lasciarla. Intanto Steffy, avvertita da Liam circa la presenza della Fuller, dichiara a Wyatt di non avere alcuna intenzione a relazionarsi con lui, chiedendo al giovane per quale motivo la donna è venuta a Montecarlo. Ma Wyatt non sa darsi una spiegazione ed è per questo che vorrà parlare con sua madre circa il suo inatteso arrivo. Infine vedremo Liam molto triste per la sua attuale situazione sentimentale

Sabato 11 febbraio ore 13.40

Liam vuole chiedere ad Wyatt di chiamare sua madre a Los Angeles per sapere le ragioni che l’hanno spinta ad arrivare a Montecarlo, convinto che sia ritornata a casa. In realtà la donna sta dormendo in albergo con il suo amante. Eric si rende conto però che è arrivato il momento dei saluti e così le dà un ultimo bacio prima di partire. Ma in quello stesso istante Steffy passa davanti all’Hall e li vede insieme. Così la giovane capisce che è Quinn Fuller la donna che sta frequentando suo nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *