Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 febbraio l’ultimatum di Lourdes

Nella puntata di venerdì 3 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo Lourdes seriamente intenzionata a capire che cosa vuole suo marito da lei. Per questo motivo la donna è pronta a dargli un ultimatum nella speranza che lui faccia la scelta giusta.

Lourdes, dopo aver visto con i suoi stessi occhi suo marito tra le braccia di Trini, si renderà conto che è inutile continuare questa farsa e di conseguenza gli chiederà che se non vuole più stare lei abbandonerà senza battere ciglio quell’appartamento.

L’uomo ovviamente sarà molto sorpreso dalla sua presa di posizione che non si sarebbe mai aspettato conoscendo il suo carattere. Ramon ignora però per quale motivo la donna è arrivata a prendere questa decisione. Così Lourdes cercherà di essere il più remissiva che mai tentando di fare leva sul suo senso di colpa. Quando Trini verrà a sapere che Ramon potrebbe decidere di lasciare Lourdes inizierà ad immaginare una vita nuovamente insieme al suo amato.

Ma i suoi pensieri dovranno presto fare i conti con la dura realtà. Infatti Ramon di fronte all’ultimatum di sua moglie deciderà di impedirle di partire facendole capire che vuole stare con lei. La pietà e la compassione di Ramon saranno le risposte che Lourdes cercava alle sue domande. Così Trini si renderà conto che non potrà mai liberarsi della donna.

Intanto Mauro temendo che il suo superiore possa fargli chiudere il caso cerca di velocizzare la testimonianza di Teresa e per farlo deve mettere quest’ultima nella condizione di ricordare. Per questo la fa entrare a casa di Cayetana in modo che le due possano confrontarsi con il suo passato, ma Teresa non appena incontra la donna sviene improvvisamente lasciando Mauro senza parole. Proprio nel momento in cui Teresa vedrà Cayetana si ricorderà che cosa è successo nella sua infanzia di così terribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *