Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 1 febbraio Beatrice vuole recuperare il suo rapporto con David

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Beatrice seriamente intenzionata a recuperare il suo rapporto con David, il quale ha perso completamente stima nei suoi confronti dopo aver scoperto i misfatti compiuti ai danni della sua storica amata, Luisa.

Charlotte coinvolgerà in un evento eno-gastronomico David, il quale sarà molto felice di essere stato considerato da sua zia. Ragion per cui il giovane vorrà trovare un modo per ringraziarla. Così deciderà di donare una bottiglia di vino molto pregiata che aveva ricevuto in regalo da sua madre.

Ovviamente quando Beatrice verrà a sapere quello che ha fatto suo figlio andrà in collera, sentendosi scavalcata da sua sorella. Così la donna deciderà di affrontare il figlio per capire le motivazioni che lo hanno spinto a fare quel dono. Ma David sembra non capire tale accanimento dato che sua madre era perfettamente a conoscenza del suo astio nei suoi confronti. Beatrice si difenderà spiegando che la sua speranza era che nel tempo gli attriti tra di loro si sarebbero sgonfiati in modo da recuperare il tempo perduto.

D’altronde dopo il suo incidente egli è venuto a trovarla in un ospedale, quindi è naturale credere che i loro conflitti si erano appianati. Così il giovane le farà capire che la sua visita è stata dettata solo dalla pietà e dalla compassione, sentimenti ben lontani dall’amore e dalla stima che nutre per sua zia.

Di conseguenza David cercherà di mettere le cose in chiaro riguardo al loro rapporto sottolineando il fatto che non ci sarà alcuna vera riconciliazione dato che la ferita da risanare è troppo profonda. Allora la donna menzionerà il fatto che lui stia vedendo Clara, spiegando che per il bene della loro amicizia sarebbe meglio che le dia una possibilità. A quel punto il giovane pensa che ci sia proprio lei dietro l’improvviso interessamento di Clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *