News

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella vuole abbandonare il Trono

La partecipazione di Manuel Vallicella come tronista di Uomini e Donne era molto attesa dalle fans, le quali si aspettavano che il giovane avrebbe aperto la nuova stagione al posto di Claudio D’Angelo. Fortunatamente con l’inizio del 2017, la redazione ha deciso di puntare su Manuel, anche se il suo percorso nel programma non sta andando molto bene.

Secondo alcune indiscrezioni Manuel Vallicella sarebbe pronto ad abbandonare il trono per via di una serie di ragioni personali. Il ragazzo infatti ha spiegato che non riesce a lasciarsi andare completamente con le sue corteggiatrici aggiungendo che non ha mai frequentato più ragazze contemporaneamente e quindi l’idea di gestire più situazioni insieme lo mette a disagio. Per questo motivo in una recente registrazione Manuel ha dichiarato di voler andare via. La sua reazione è stata prontamente fermata dagli autori che gli hanno chiesto di pensarci su almeno una settimana.

Conoscendo Manuel sarà molto difficile che cambi idea dato che uno dei motivi per cui è amato è proprio la sua coerenza. Di fronte a questa scelta molte corteggiatrici hanno chiesto di cambiare Tronista da corteggiare confermando i dubbi di Manuel secondo cui le ragazze che sono venute a conoscerlo hanno interessi legati allo show business e alla visibilità.

Di conseguenza Manuel crede che non riuscirà a conoscere la donna della sua vita se continuano a corteggiarlo ragazze interessate solo ai followers su Instagram e ai contratti con gli sponsor. Ovviamente la sua posizione è stata molto apprezzata dal web dato che uno dei motivi per i quali il programma ha perso la linfa vitale degli esordi è proprio questo interesse dilagante di partecipare solo per conquistare notorietà. Non è un caso che dopo le scelte, le coppie resistono insieme per un brevissimo tempo e cioè quando la popolarità scema.

Ovviamente ci sono dei casi clamorosi in cui fortunatamente ha trovato l’amore come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, solo per citarne alcuni. Chissà cosa succederà a questo punto e cioè se Manuel lascerà definitivamente il gioco oppure si darà del tempo per sperimentare dei nuovi approcci.

Confrontando il suo trono con quello di Luca Onestini, possiamo capire le sue perplessità dato che il suo rivale si sta comportando proprio come i suoi predecessori e quindi è chiaro che in quel caso a dettare le regole c’è un interesse professionale mirato solo ad ottenere popolarità nel modo più semplice possibile. Manuel ha inoltre ha ammesso di aver conosciuto qualche ragazza interessante ma ritiene che nessuna di queste sarebbe pronta ad affrontare una conoscenza fuori dalle telecamere dato che il loro obiettivo è farsi notare e magari costruirsi una futura carriera televisiva. Voi cosa ne pensate della sua scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *