News

Uomini e Donne, tutte pazze per Giovanni Cioffi del Trono Over

Il trono Over ha un nuovo leader! Il suo nome è Giovanni Cioffi e sembra già aver catturato le attenzioni delle fans di Uomini e Donne.

Giovanni Cioffi, neo cavaliere del segmento Over del dating show di Canale 5, sin dal suo esordio ha catalizzato l’attenzione non solo delle dame presenti in studio ma anche del web che lo ha eletto uno tra i più bei protagonisti di questa nuova stagione del programma. A conferma del suo successo notiamo che ci sono numerose pagine social dedicate a lui.

Di conseguenza la sua evidente bellezza non è passata inosservata, al punto che ci sarebbero molte richieste di partecipazione per poter conoscere Giovanni. Quello che ha colpito di lui non è solo la bellezza ma anche il modo di porsi e comportarsi. La sua educazione e la sua umiltà lo rendono uno degli scapoli più appetibili del piccolo schermo. Giovanni ha scherzato sui suoi tratti somatici spiegando che ha preso i caratteri di suo padre campano e di sua madre siciliana.

Di conseguenza per molte è naturale che sia così bello dato che incarna in sè le caratteristiche tipiche dei volti meridionali. Giovanni ha deciso di partecipare al programma perchè vorrebbe conoscere la donna della sua vita, dopo tante delusioni accumulate. Secondo l’uomo la bellezza è un’arma a doppio taglio perchè molte ragazze non hanno preso seriamente le sue reali intenzioni di impegnarsi.

Egli si augura che potrà far conoscere la sua vera emotività e di trovare una donna capace di apprezzare la sua serietà e la sua sensibilità. L’unico neo sono le sue numerose foto su internet estrapolate da book fotografici vari che hanno spinto molte a chiedersi se le sue reali intenzioni non siano quelle di entrare nel mondo dello show business. Speriamo di no, altrimenti saremmo di fronte all’ennesima bufala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *