Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 31 gennaio ritorno di fiamma tra Trini e Ramon?

Nella puntata di martedì 31 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo Trini e Ramon sempre più vicini.

Trini si confronterà con Ramon in merito a quello che sta passando Maria Luisa, alla quale le è stato impedito di frequentare Viktor a causa dei pregiudizi della madre. Così Ramon le ricorderà che è stata una scelta di sua figlia dopo aver scoperto che il giovane aveva ceduto alle attenzioni di un’altra donna. Ma Trini ne approfitterà per spiegargli che in realtà è stata sua moglie ad assoldare quella donna proprio per dimostrare l’inadeguatezza di Viktor.

Poi la loro conversazione si sposterà su quello che resta dei propri sentimenti spingendoli ad un abbraccio forte e intenso. In quell’istante aprirà la porta della stanza Lourdes che li vedrà dunque insieme. A quel punto la donna caccerà via di casa Trini, accusando il marito di averla tradita. La sfuriata di Lourdes convincerà Ramon sulla necessità di fare qualcosa per salvare il suo amore per Trini. Nel frattempo Cayetana si rende conto che Mauro è sempre più vicino alla verità.

Per questo motivo la donna deve trovare uno stratagemma per impedirglielo prima che sia troppo tardi. A peggiorare la situazione si metterà Teresa, la quale dopo un iniziale scetticismo, ora è più convinta che mai che il giovane ispettore può davvero aiutarla a scoprire che cosa è successo nel passato. Di conseguenza l’uomo le chiederà di raccontargli tutto quello che ricorda in modo da indirizzare le sue ricerche verso la strada giusta.

Teresa acconsentirà a sviscerare i suoi ricordi, seriamente convinta di essere a pochi passi dalla verità. Questa vicinanza tra Mauro e Teresa avrà dei contorni molto teneri e appassionanti, dato che tra i due scatterà un improvviso e inatteso bacio lasciando intendere che ci sia una forte attrazione unita ad una decisa complicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *