Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Anticipazioni Beautiful, puntate americane il ritorno di Ivy

Nelle puntate americane della soap opera di successo Beautiful il pubblico sta seguendo in massa le diatribe amorose tra Liam e Steffy.

Il ritorno tanto atteso di Ivy innescherà una serie di conseguenze imprevedibili. Innanzitutto la giovane scoprirà dalla Fuller la sua tresca clandestina con Ridge, ammettendo di essere profondamente sconvolta dal suo comportamento dato che al momento Quinn sta vivendo alla luce del sole la sua relazione con Eric.

Per questo la giovane le chiederà delle spiegazioni alle quali Quinn non saprà cosa rispondere, preferendo quindi minimizzare in modo da non affrontare totalmente la questione. Quinn, nonostante Ivy la vedrà avvinghiata a Ridge con i suoi occhi, ammetterà che con l’uomo non c’è mai stato nulla e quindi non c’è niente di cui preoccuparsi. Ivy si convince che c’è qualcosa che non va ma la Fuller cerca di frenarla in ogni sua intenzione di scoprire la verità su questa ambigua storia.

Come apprenderemo la verità è ben altra, dato che la Fuller pur essendo legata a Eric non riuscirà a togliersi dalla testa i momenti passionali vissuti con Ridge. Ma per il suo bene e per il futuro di suo figlio, la donna deve fingere ancora un altro pò di amare Eric, ignaro dell’inganno ordito dalla sua amata. Intanto Ivy apprenderà che Steffy e Liam stanno recuperando il tempo perduto e che presto la giovane divorzierà da Wyatt.

Nel frattempo però Steffy si staccherà dal suo amato promettendogli di ritornare presto a vivere con lui. In realtà suo nonno l’ha convinta a lasciarlo perdere dato che secondo lui il ragazzo può solo influire negativamente sulla sua carriera professionale. Ragion per cui Eric le consiglierà di allontanarsi gradualmente per poi abbandonarlo una volta e per sempre. In questo scenario si inserirà Ivy che affermerà di voler impedire il divorzio di Steffy seducendo Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *