GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, l’auto-eliminazione di Alessandro Schincaglia “turba” i fans

L’auto-eliminazione improvvisa di Alessandro Schincaglia alla corte di Sonia Lorenzini sta spingendo il web ad interrogarsi sull’autenticità del Trono Rosa.

Dopo lo scandalo relativo all’accordo segreto tra Sonia e Federico, il web si sta facendo delle domande sulla sincerità della Lorenzini, recentemente attaccata dall’ex tronista Claudio D’Angelo. Le dichiarazioni di quest’ultimo anzichè affossare la posizione della giovane l’avevano per così dire risollevata data la scarsa stima che il pubblico nutre per il giovane.

Ma l’auto-eliminazione di Alessandro Schincaglia ha lasciato intendere che probabilmente Sonia non è come vuole far credere. Così la giovane dopo il rifiuto di Alessandro ad uscire con lei in esterna, ha dovuto apprendere suo malgrado che il ragazzo non solo non voleva passare un pomeriggio con lei fuori dallo studio ma che aveva ferma intenzione di lasciare il programma dato che secondo lui la sincerità in questo gioco televisivo è l’elemento fondamentale per instaurare dei rapporti.

A conferma di ciò che egli non ci vede nulla di chiaro e limpido nel rapporto tra lei e Federico, per quanto i due stanno cercando in tutti i modi di eludere i fatti e l’evidenza. La decisione inattesa del ragazzo ha entusiasmato il pubblico che si è schierato dalla sua parte. Infatti sono molti a credere che Alessandro era sinceramente pronto a conoscere una persona da frequentare, distinguendosi dalla massa di corteggiatori che vanno in trasmissione solo per farsi notare e per scalare le vette dello show business.

C’è da chiedersi a questo punto se la redazione non prenderà seriamente in considerazione la sua futura partecipazione come tronista. Insomma il trono di Sonia sta naufragando e sono molti a pensarla come Claudio e cioè che alla fine lei sceglierà per evitare l’umiliazione (un pò come ha fatto lui del resto con Ginevra!). Come reagirà la Lorenzini di fronte a tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *