Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 28 gennaio le paure di André

Nella puntata di sabato 28 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Andrè particolarmente inquieto per via del comportamento di Nadine.

André aveva bisogno da tempo di un’assistente che l’aiutasse nel suo lavoro. Ragion per cui dopo una serie di colloqui si renderà conto che Nadine è la persona giusta. Quello che accadrà dopo avrà dell’incredibile dato che la giovane finirà per accusarlo di molestie. Ovviamente l’uomo si difenderà spiegando che si è trattato di un incredibile malinteso. Quello che renderà André piuttosto vulnerabile sarà la sensazione che Nadine fin dall’inizio aveva intenzione di denunciarlo, quasi come se avesse pianificato tutto.

Se fosse vero il suo sospetto, vorrebbe dire solo una cosa e cioè che c’è qualcuno che sta sabotando il suo lavoro solo per vederlo con le spalle al muro. Possiamo immaginare che cosa ne penserà Melli quando verrà a sapere quello che è successo. Andrè cercherà di giustificarsi spiegando a Werner che quelle di Nadine sono solo calunnie indimostrabili, ma l’uomo appare piuttosto confuso e turbato. Werner non capisce però per quale motivo la giovane avrebbe dovuto inventarsi una cosa del genere, anche perchè stiamo parlando di tentate molestie e dunque cosa potrebbe mai ricavarci?

Insomma il sospetto che André stia mentendo inizia a crescere in Werner che penserà bene di tenerlo d’occhio. Melli non crede che André possa arrivare a tanto ma stranamente la comprensione della donna apparirà per l’uomo di vitale importanza. Ma non aveva detto che non voleva avere più a che fare con lei? Insomma la questione è molto ambigua e presto ci saranno dei colpi di scena capaci di ribaltare alcuni equilibri. Che cosa sta nascondendo André? Ma soprattutto chi è davvero Nadine e per quale motivo gli ha mosso quelle accuse pur sapendo che l’uomo non avrebbe mai fatto una cosa del genere.Contemporaneamente vedremo Desirée mettere in pratica il suo astuto piano per allontanare Adrian da Clara. Per questa ragione la donna farà in modo che suo fratello David la veda con occhi diversi. Lo scopo è quello di avvicinarli sempre di più in modo da spingerli l’uno nelle braccia dell’altro. Secondo Beatrice questa strategia è destinata a raccogliere una serie di conseguenze negative. Il motivo è molto semplice. In questo modo Adrian potrebbe ingelosirsi o comunque potrebbe vivere con apprensione questa storia dato che nutre un profondo affetto per Clara e quindi non vuole che la giovane possa soffrire.

Secondo Desirée questa eventualità non è da tenere in considerazione dato che il suo amato avrebbe in questo modo più tempo da dedicare a lei. Ma siamo sicuri che la ragazza abbia ragione? O la presenza di David nella vita di Clara smuoverà la coscienza di Adrian? Intanto David dopo aver soccorso Tina la riporta a casa di Oskar. Qui il giovane sarà molto contento del gesto del suo rivale e lo ringrazierà. Ovviamente questa reazione lo lascerà senza parole, ignorando quale sia la vera strategia del giovane il quale sta pensando bene di allentare la tensione con il suo rivale in modo da alleggerire anche la decisione di Tina.

In effetti come immediata conseguenza ci sarà una distensione dei rapporti tra la giovane e Oskar che dunque capirà di essere sulla buona strada. Successivamente vedremo Adrian stranirsi con Desirée la quale secondo lui le sta nascondendo qualcosa. Per questa ragione l’uomo ne parlerà con Clara nella speranza che lei possa consigliarle. Durante la loro conversazione Adrian scoprirà che i rapporti tra le due ragazze non sono più idilliaci e ovviamente vorrà indagare per capire cosa sia successo. Subito l’uomo si recherà dalla sua amata la quale crederà che sia stata Clara a raccontargli qualcosa su quello che ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *