Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful Anticipazioni, puntate americane del 21 Gennaio

Nelle puntate americane della soap opera Beautiful la forzata unione tra Ridge e Quinn sta portando una serie di interessanti frutti.

Quinn legata sentimentalmente al patriarca della Forrester, Eric, cadrà suo malgrado nella trappola ordita da Ridge e da suo fratello, i quali saranno seriamente intenzionati a mettere in difficoltà la donna davanti al loro padre. In effetti l’obiettivo della strategia di Ridge è quello di sedurre la donna in modo da offrire il pretesto per lasciarla. Quinn si lascerà andare ad un momento di travolgente passione che però Ridge non potrà provare e quindi continuerà a corteggiarla, ma la donna preferirà metterci una pietra sopra ammettendo di essere seriamente innamorata di Eric.

Questa presa di posizione lascerà perplesso Ridge che non si sarebbe mai aspettato una tale dichiarazione. In ogni caso l’uomo insisterà sperando di ottenere ciò che desidera. Nel frattempo Quinn cercherà di far assegnare a Steffy un ruolo prioritario nell’azienda in modo che possa poi riconciliarsi con Wyatt, dopo la fine della loro storia. L’ennesima intrusione di Quinn farà arrabbiare Liam che si augurerà che alla fine dei conti Steffy rifiuti la sua proposta. Accettare vorrebbe dire una sola cosa, e cioè tornare ad avere rapporti con Wyatt il quale farà di tutto per riconquistare la donna.

In questo scenario Liam fa pressioni su Ridge affinché porti a termine il suo piano, ma l’uomo afferma di aver bisogno di altro tempo a disposizione. Liam teme che quelle di Ridge siano solo scuse e che nel frattempo ha iniziato a provare dei sentimenti speciali per lei. A tal proposito Quinn vorrebbe convincere Eric a dargli un incarico importante, ignorando che l’uomo sta semplicemente cercando un pretesto per ingannarla. Il dramma è che Ridge realmente scopre di avere una certa complicità con la Fuller, la quale resta dell’opinione di poter tenere sotto controllo questa attrazione che prova nei suoi riguardi.

Liam e Brooke sono le uniche persone che sono a conoscenza del piano di Ridge, il quale però non se la sente di rivelare loro la verità e cioè che è arrivato a scambiarsi un bacio con la donna oltre al fatto di provare per lei un interesse inedito. Il motivo di tale esitazione deriva anche dal nuovo scenario che si è creato dato che Ridge e Brooke sono ritornati insieme. Sicuramente se la donna dovesse mai scoprire che tra il suo amato e la Fuller c’è stato qualcosa andrà su tutte le furie.

Eppure ci sarà qualcuno che le metterà una pulce nell’orecchio. Stiamo parlando di Bill, il quale non riesce ad accettare la fine della loro storia. L’uomo insiste sul fatto che per colpa sua ha dovuto rinunciare al suo matrimonio, ma Brooke non crede che le sue parole possano ricucire lo strappo che c’è stato tra di loro. Anzi resta nella convinzione che ormai non ci sia più nulla da fare dato che il suo cuore ri-batte nuovamente per Ridge. Allora Bill la spingerà a riflettere sull’onestà del suo amato, spiegandole che forse a Ridge non conviene raccontare quello che c’è stato con la Fuller.

Queste parole metteranno in agitazione Brooke che per un attimo si convincerà di essere stata tradita. La donna era a conoscenza del piano di Ridge ma sapeva anche che l’uomo si sarebbe fermato giusto in tempo. Ora vive nel dubbio che stia intrattenendo una relazione clandestina con la moglie del padre. Se così fosse Brooke sarebbe pronto a smascherarlo davanti ad Eric, ma la donna si augura che le pressioni di Bill siano solo motivate dalla sua gelosia. Presto Brooke capirà che cosa c’è realmente tra il suo amato e Quinn Fuller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *