Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 19 gennaio Lourdes “sorprende” Fabiana

Nella puntata di giovedì 19 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Fabiana pronta a tutto pur di trovare quello che sta cercando nella casa di Ramon.

Fabiana ha un compito ben preciso ed è quello di frugare nei cassetti della casa di Ramon. Purtroppo per lei, qualcuno la scopre e subito vorrà avere delle spiegazioni. Fabiana è preoccupata perchè non sa come dire la verità a Lourdes, la quale si ripromette di farla licenziare. La donna è spaventata ma non può rivelare le ragioni della sua invadenza.

Così Lourdes decide di raccontare ogni cosa a suo marito che promette alla cameriera di non licenziarla a patto che Fabiana confessi la verità. Cosa farà la donna avrà il coraggio di rivelare ogni cosa? Nel frattempo Lourdes cerca di far capire a Victor di non avere più alcuna speranza con Maria Luisa dato che è riuscita nel suo intento e cioè quello di separarli. La donna è ignara di quello che sta architettando il giovane con la complicità di Trini.

I due infatti vogliono dimostrare a Ramon di che pasta è realmente fatta Lourdes, la quale farà molta fatica a recuperare il rapporto con sua figlia dopo che salterà fuori la verità sulla sua condotta. Infine Mauro consiglia Teresa di organizzare un incontro con Cayetana. Solo in questo modo può capire davvero chi era ma soprattutto avere l’opportunità di colmare la sua memoria fatta ora di tanti pezzi mancanti.

In realtà in questo consiglio c’è l’intenzione di suscitare una reazione in Cayetana, la quale rivedendo Teresa capirà che qualcuno ha osato scoperchiare il vaso di pandora del suo passato. Teresa ignora le reali intenzioni del giovane ispettore ma pensa invece che può essere una buona idea capire il legame con la donna che le ha rubato il nome, l’identità e la sua stessa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *