Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 13 gennaio Teresa è la vera Cayetana

Nella puntata di venerdì 13 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa fare un’amara scoperta che riguarda il suo passato.

Grazie all’insistenza e alla determinazione di Mauro, Teresa scopre che per tutta la vita ha creduto di essere un’altra persona. Il giovane ispettore dopo aver recuperato importanti documenti concessi da Suor Brigida si recherà da Teresa con l’intenzione di dirle la verità.

Ebbene secondo le sue indagini quella fotografia che ritrae due bambine deve rappresentare qualcosa di importante per la donna non solo perchè riguarda il suo passato, ma in un certo senso ha uno stretto nesso con il suo presente. Queste parole confonderanno la donna che cercherà di impedire a Mauro di andare avanti con il suo racconto. Successivamente Teresa quasi mossa da un forte sentimento di angoscia verso un passato che non l’è mai stato così chiaro e nitido, rintraccerà l’uomo a cui chiederà di proseguire il suo racconto.

Così Mauro le spiegherà che il suo vero nome è un altro e che molto tempo addietro fu scambiata con un’altra bambina che ora conoscono tutti con il nome di Cayetana. Nel momento in cui Mauro le rivelerà questo dettaglio sulla sua vita un flash back colpirà la giovane che ricorderà nello stesso istante cosa è accaduto molto tempo fa.

Ma quello che la giovane non riesce a spiegarsi è per quale motivo le due bambine furono scambiate. Mauro ha un sospetto in merito ma prima di far sentire la sua opinione vuole approfondire le sue indagini. Intanto Cayetana si gode gli apprezzamenti della Regina convinta di essere sul punto di vendicarsi di tutti coloro che ad Acacias 38 le hanno voltato le spalle con la sua detenzione inattesa. Infine vedremo Mauro chiedere a Teresa di fare per lui qualcosa di particolare per arrivare prima possibile a scoprire la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *