Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 13 gennaio il segreto di Melli

Nella puntata di venerdì 13 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Melli piuttosto inquieta per qualcosa che riguarda la sua vita privata.

Clara è a conoscenza delle reali condizioni di salute di sua madre che ogni volta cerca di evitare l’argomento per impedire a sua figlia di affrontare la questione liberamente. Ora però Melli sta soffrendo molto e non sa come reagire di fronte a questo inatteso disagio emotivo. A tal proposìto Clara le consiglierà di sottoporsi ad una visita presso l’ospedale dove lavora Michael.

Ebbene Melli dopo una serie di resistenze acconsentirà a questa visita al termine della quale, il dottore confermerà quello che la donna e sua figlia sapevano già e cioè che siamo di fronte ad un grave disturbo comportamentale. Ovviamente Melli si pentirà di questa visita perchè in questo modo Michael verrà sapere il suo reale disturbo, ma il dottore le farà capire che non intende raccontare il suo problema a nessuno anche per una questione di etica professionale.

Melli è sollevata dalle sue parole ma nello stesso tempo teme che qualcuno al Furstenhof possa accorgersi del suo disagio. Per questa ragione Michael le consiglierà un sistema per combattere nel tempo il suo disturbo. In siffatto contesto Clara ritiene che sua madre non debba prendersi cura di Beatrice, la quale se sapesse il suo segreto sicuramente lo userebbe contro di lei.

Melli non crede che Beatrice possa arrivare a fare una cosa del genere, mentre Clara è del parere che madre e figlia agiscono nello stesso modo vile con chiaro riferimento a Desirée che sta facendo di tutto per convincere Adrian ad andare a vivere con lei. A tal proposito Clara riconosce di provare dei sentimenti speciali per l’uomo ma ritiene che deve capire da solo fino a che punto può spingersi la sua rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *