Music da stasera il nuovo show evento con Paolo Bonolis



Avevamo già parlato di Paolo Bonolis e del suo desiderio di tornare in televisione. In questo caldo inverno televisivo, Mediaset sta riservando grandi novità e sorprese agli spettatori. Oltre a nuove fiction e al reality L’Isola dei Famosi in partenza a fine mese, c’è un altro appuntamento imperdibile su Canale 5.

A partire da questa sera, andrà in onda “MUSIC” proprio con Paolo Bonolis. Il programma si sviluppa in due serate che saranno trasmesse sempre nella fascia oraria della prima serata. Si tratta di un vero e proprio evento, trasmesso dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Un teatro famoso poiché, tra le altre cose, è stato lo studio di posa di Federico Fellini.

Come si può facilmente intuire dal titolo, Paolo Bonolis intende condurre il pubblico in un vero e proprio viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in tutte le sue molteplici sfaccettature. Il programma vedrà proposti retroscena inediti, canzoni famose e ovviamente si darà ampio spazio alle emozioni.


Saranno le canzoni più amate di sempre, i miti musicali, le canzoni che hanno accompagnato la nostra vita ma anche quella di chi di mestiere compone pezzi musicali. Se vi siete sempre chiesti quali siano gli idoli dei nostri idoli, quale musica ascolti chi della musica ha fatto il proprio mestiere, beh, questa sera troverete risposte alle vostre domande. In ogni show musicale che si rispetti ci saranno grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di ben sessantaquattro musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Come da tradizione, Paolo Bonolis non sarà solo, a condurre insieme con lui ci sarà Luca Laurenti. La coppia ha condotto moltissimi programmi di successo e anche questo probabilmente non farà eccezione.  Sonia Bruganelli, compagna di Paolo Bonolis, ha ricordato sulla sua pagina social l’appuntamento di questa sera. Stasera parte Music, scrive Sonia, che coglie l’occasione per ringraziare il team e la squadra che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.