Anticipazioni Un posto al SoleNews

Ilenia Lazzarin presenta il suo grande amore, Perché il suo cagnolino

Ilenia Lazzarin è arrivata sul set di Un Posto al Sole che era soltanto una ragazzina. Sul set della fortunata serie partenopea, non solo è diventata grande anagraficamente, ma è cresciuta da tutti i punti di vita, personale e professionale.

Ilenia racconta molto di sé ai fan, senza dimenticarsi di coccolare chi le ha permesso di continuare a fare il mestiere che tanto ama, cioè il suo pubblico. L’affetto dei fan che la seguono sempre e ovunque non manca mai. E Ilenia lo ricambia con generosità. Abbiamo già raccontato di come Ilenia sia legata a cause umanitarie e di beneficenza. Tuttavia l’attrice tiene molto a lasciare spazio alle realtà che vive e alle persone che incontra, più che alla possibilità di farsi pubblicità. Con questo spirito era stata al cenone dei senza fissa dimora di Napoli.

Tuttavia Ilenia ama moltissimo anche gli animali. Per questo ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva alla rivista Naturalstyle. Nel corso della chiacchierata, Ilenia ha deciso di parlare del suo amato cane perché ormai, dice, è più famoso di me! 

Tutti i fan della bella attrice possono trovare la rivista in edicola e leggere interamente l’intervista. Tuttavia vogliamo anticiparvi qualcosa. Per esempio l’amore di Ilenia per gli animali ha radici lontane. Aveva soltanto sette anni infatti quando le è stato regalato il primo animale a quattro zampe, che ha deciso di chiamare Ghost. Non si trattava però di una cane bensì di un gatto d’angora, con il pelo nero molto lungo. Il gattino è entrato subito in sintonia con Ilenia, tanto da decidere di dormire proprio sul suo lettino.

Soltanto un anno dopo è arrivata Molly, una cagnolina meticcia, che ha aperto la strada a tutta una serie di cani che hanno accompagnato la vita dell’attrice. Ora è Perché ad aver rubato il cuore dell’attrice. Si tratta di un Barbone Toy color albicocca di tre anni d’età. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *