Anticipazioni Un posto al SoleNews

Maurizio Aiello è papà per la seconda volta

Non avrebbe potuto chiedere regalo più bello. Babbo Natale ha faticato molto per poter trovare un dono più speciale da lasciare sotto l’albero. Maurizio Aiello è raggiante e ne ha davvero motivo. Due settimane fa infatti, sua moglie Ilaria ha dato alla luce il loro secondo bambino. Maurizio, rientrato da poco nel cast di Un Posto al Sole, ha condiviso la gioia e l’emozione del momento con i fan, grazie alla sua pagina social personale. 

In alcune precedenti interviste, Maurizio aveva già annunciato che la moglie stava aspettando il secondo bimbo. Così i fan non si sono troppo stupiti di venire a sapere direttamente da lui che il lieto evento era avvenuto. Certo, forse non si aspettavano di vedere delle foto in diretta. Maurizio infatti si è fatto fotografare mentre indossava camice e mascherina, all’atto di entrare in sala parto. Poi ha anche condiviso un scatto della manina del piccolo e del braccialetto che indossano tutti i neonati.

Con una bellissima soleggiata giornata napoletana nasce Matteo con 3.2kg di emozione pura!!! Con queste parole, cariche di emozione e di amore, Maurizio ha salutato l’arrivo, il 23 dicembre scorso, del piccolino di casa Aiello. Ad attenderlo non c’erano soltanto mamma Ilaria e papà Maurizio, ma anche la piccola Ludovica. Maurizio infatti ha un’altra figlia, sempre con la moglie Ilaria, avuta quattro anni fa. Un Natale unico dunque per la bella famiglia dell’attore.

Oltre a festeggiare il fortunato rientro nel cast di Un Posto al Sole, infatti, Maurizio può tornare a sorridere alla vita. Il ritorno nel cast per lui è coinciso con vero e proprio ritorno alla vita, dopo la terribile esperienza della malattia che ha subito. Maurizio infatti ha avuto un tumore e proprio per questo è rimasto lontano per lungo tempo dal mondo televisivo. Ma ora è pronto a riconquistare quella felicità che merita. Auguri a lui e alla sua bella famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *