Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 9 gennaio il piano di Oskar e Pia

Nella puntata di lunedì 9 gennaio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Pia e Oskar pronti a tutto pur di raggiungere i loro vili obiettivi.

Oskar e sua sorella Pia non sembrano essere molto propensi ad accettare la sconfitta, così i due escogiteranno dei piani per riuscire nei loro intenti. Così Oskar troverà uno stratagemma per fare in modo che Tina si convinca del fatto che David non è quello che lei crede.

Dopo aver dimostrato che il giovane le aveva fatto degli ordini fasulli per farle credere che la sua attività stesse funzionando, Tina è comunque ritornata da lui convinta del fatto che il giovane aveva cercato semplicemente di farla felice. Di fronte a questo atteggiamento Oskar ha pensato bene di alzare la posta in gioco e così sua sorella lo ha aiutato a mettere a punto un piano infallibile. La giovane farà credere a Tina che David è andato a letto con lei, in modo da interrompere immediatamente la loro frequentazione.

Ovviamente David farà di tutto per dimostrare il contrario ma ormai Tina delusa e amareggiata finirà per lasciarsi confondere dalle premure e dalle attenzioni di Oskar. Dato che il loro stratagemma funzionerà alla perfezione, Pia chiederà poi a suo fratello di aiutarla a sedurre Nils dato che l’uomo sembra totalmente innamorato di Charlotte. Di conseguenza Oskar le farà capire che l’unico modo per conquistarlo è mostrargli dei lati inediti della sua amata che lo possano spingere a ridimensionare il suo amore.

Ovviamente questa visione della loro storia spinge Pia a trovare un nuovo stratagemma che questa volta riuscirà nel suo intento. Infine vedremo profondamente delusa per la scelta di Adrian che vorrebbe andare a vivere con Desirée dopo tutto quello che la donna ha architettato alle sue spalle; la sua cecità è per lei motivo di rabbia e sconforto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *