Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 gennaio lo stratagemma di Mauro

Nella puntata di lunedì 9 gennaio della soap opera Una Vita vedremo che cosa farà Mauro pur di velocizzare le sue indagini  con lo scopo di smascherare Cayetana.

Mauro arresterà Teresa nella speranza che la giovane gli riveli particolari inediti sul suo passato ma la donna non vuole in alcun modo collaborare. A quel punto David rivelerà al giovane ispettore qualcosa che lo lascerà senza parole. La donna lavora per aiutare i bambini che hanno paura di denunciare i maltrattamenti subiti in contesti domestici e familiari.

Questa rivelazione spingerà l’uomo a provare compassione per lei e dunque a scarcerarla convinto di aver commesso un abuso di potere. Ma prima di lasciarla andare le verserà di proposito una tazza di tè sulla camicetta con lo scopo di vedere se la donna ha una cicatrice sulla appendicite. Teresa ha percepito fin da subito i vili sospetti di Mauro.

La donna sa che l’uomo è sulla strada giusta e presto potrebbe smascherare sia lei che Cayetana, per questo decide all’improvviso di mettere in atto una strategia per distrarlo. Ci riuscirà? Nel frattempo Lourdes è costretta a confrontarsi con sua figlia la quale ha scoperto che cosa è stata in grado di fare sua madre pur di allontanarla da Victor.

Questo comportamento non piacerà molto a Ramon che rimprovererà sua moglie, la quale si giustificherà spiegando di voler solo il meglio per lei. Victor ha dunque scoperto che Daria, la donna che voleva sedurlo, era stata pagata da Lourdes con lo scopo di dimostrare a sua figlia che il giovane non era adatto per lei. Quando nella comunità si spargerà la voce su quello che ha fatto la donna tutti ne parleranno male mettendo profondamente in imbarazzo la sua famiglia. A quel punto interverrà Trini e si schiererà dalla parte di Victor offrendogli il suo aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *